Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici swift sport 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pneumatici swift sport 2018

    Ciao, oggi sono andato in concessionaria per dare gli ultimi documenti per il finanziamento ed è sorto un problema, all'inizio era stato deciso che nel prezzo il venditore ci avrebbe regalato delle catene da neve visto che la macchina monta pneumatici estivi, oggi invece ci dice che non è riuscito a trovare delle catene adatte alla macchina che rientrano nel budget prestabilito per includerle nel regalo, l'unica cosa che aveva trovato erano delle catene tedesce da 400 e passa euro.



    Ora ci ha fatto una proposta, prendere le catene da 400 euro dove però noi dovremmo pagarne una parte oppure prendere direttamente dei pneumatici invernali al prezzo che pagherebbe lui dal fornitore dove però parlava di un prezzo sui 600 euro circa ( ci aggiornerà lunedi precisamente)



    A parte che mi sembra strano non esistano catene economiche per la mia auto, voi cosa fareste? Fareste la spesa una volta fatta bene prendendo anche i pneumatici invernali oppure prendereste le catene magari cercando anche online sperando di trovare qualcosa di più econimico?



    La macchina è una Suzuki swift sport 2018



    I pneumatici che monta sono i 195/45 R17



    Considerate che io vivo in veneto, di solito dove abito io non nevica in modo esagerato e comunque in caso nevicasse di sicuro non mi metterei a fare le gare.



    Grazie.

  • #2
    Re: Pneumatici swift sport 2018

    Io prenderei le gomme e magari anche dei cerchi, nel tempo, e mi farei un doppio treno da cambiare a casa.
    Ti compri un cric serio e sei a posto.
    Imho lascerei perdere le catene.
    Se vuoi tenere l'auto per un bel po' ti conviene, anche se all'inizio hai la spesa di un secondo set di gomme.
    Io, sia sulla GP che ha i 17 che sulla Smart con i 15 ho fatto così..

    Commenta


    • #3
      Re: Pneumatici swift sport 2018

      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
      Io prenderei le gomme e magari anche dei cerchi, nel tempo, e mi farei un doppio treno da cambiare a casa.
      Ti compri un cric serio e sei a posto.
      Imho lascerei perdere le catene.
      Se vuoi tenere l'auto per un bel po' ti conviene, anche se all'inizio hai la spesa di un secondo set di gomme.
      Io, sia sulla GP che ha i 17 che sulla Smart con i 15 ho fatto così..
      Grazie per la risposta, vedo che in giro ci sono vari tipi di pneumatici secondo te in questo caso è meglio non risparmiare andando sul top di gamma oppure cercare qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo?

      Considerando che non ho nessuna intenzione di farne uso in pista o comunque un uso al limite.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Simo9 Visualizza il messaggio
        Grazie per la risposta, vedo che in giro ci sono vari tipi di pneumatici secondo te in questo caso � meglio non risparmiare andando sul top di gamma oppure cercare qualcosa con un buon rapporto qualit� prezzo? Considerando che non ho nessuna intenzione di farne uso in pista o comunque un uso al limite.
        Very nice.... Thank a lot.......!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Pneumatici swift sport 2018

          Prenderei un prodotto valido, eviterei cinesate

          Commenta


          • #6
            Re: Pneumatici swift sport 2018

            a parer mio, mai risparmiare sulle gomme!
            Io utilizzo questo sito per vedere test e recensioni pneumatici, mi sembra valido

            https://www.gripdetective.it/

            Commenta

            Sto operando...
            X