Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tweeter Hertz 26.5, sbagllio a usarli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tweeter Hertz 26.5, sbagllio a usarli?

    Ciao a tutti
    leggo da diverso tempo il vostro forum e ho sempre trovato ottimi spunti per andare avanti col mio progetto di impianto audio
    sarà tipo luogo comune, ma anche io mi sono avviato per la strada degli Hertz, inteso come marca
    ho preso prima un sub JBL CS 1204 B con radio alfa originale
    poi ciare CW170 e Hertz 26.5 all'anteriore con radio alfa originale (l'inizio della fine)
    poi radio pioneer MVH e kit completo Hertz ESK 165.5
    insomma diversa componentistica facendo sempre piccoli passi, per esempio prima tweeter con filtro passa alto a condensatore e woofer ciare, poi insonorizzazione portiera, poi tweeter a condensatore con woofer hertz, infine kit hertz completo crossoverato
    ho proceduto sempre piano piano per capire cosa comportasse ogni singola modifica all'impianto audio, per curiosità e voglia di imparare

    ho ancora diverse modifiche da apportare, come ad esempio supporti woofer in MDF e ampli Crunch GPX, ma seppur avendo dei miglioramenti, continuo a pormi sempre la stessa domanda, che problema ho con i tweeter hertz?

    vi spiego meglio, mi piace musica rock, metal, deathcore e per me è una goduria un suono profondo e cupo, però i tweeter 26.5 mi rovinano l'esperienza musicale con questi alti fastidiosi e pungenti
    secondo voi sono tweeter di ottima qualità che per tanto mettono in risalto ogni singola imperferzione nella compressione mp3/spotify/bluetooth e la pessima qualità dell'ampli integrato nell'autoradio oppure che cosa?
Sto operando...
X