Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skoda fabia 1.4 2005 - spia motore lampeggiante e perita potenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skoda fabia 1.4 2005 - spia motore lampeggiante e perita potenza

    Salve, io ho una skoda fabia 1.4 motore 101cv del 2005/2006 e quando il motore é in idle, es al semaforo e non do gas per un po' i giri si abbassano e la macchina inizia a tremare e la spia del motore lampeggia. Ripartendo il problema rimane e la macchina non ha piú potenza, come non andasse piú un cilindro, e accelera molto molto lentamente. Andando dopo un po' questo problema tente a risolversi, nel senso che la macchina va normalmente e la spia del motore smette di lampeggiare e resta accesa. Si puó girare intorno a questo problema dando sempre un po' di gas quando si é fermi ma vorrei capire da cosa é causato.

    Ringrazio in anticipo chi mi aiutasse!

  • #2
    Re: Skoda fabia 1.4 2005 - spia motore lampeggiante e perita potenza

    La butto lì: sonda lambda. Sicuramente arriverà qualcuno molto più esperto di me che darà un parere più preciso e specifico. Secondo me, visto che il guasto é segnalato, é utile la diagnosi per vedere i codici memorizzati...

    Commenta


    • #3
      Re: Skoda fabia 1.4 2005 - spia motore lampeggiante e perita potenza

      Fare una diagnosi in officina, che via forum difficilmente si riparano le macchine.

      Commenta


      • #4
        Re: Skoda fabia 1.4 2005 - spia motore lampeggiante e perita potenza

        Ciao, la tua Skoda al 99% ha un problema che riguarda il catalizzatore per un semplice motivo...la spia motore lampeggia e non resta fissa.
        Di conseguenza il calo di potenza è causato dalla spia motore accesa in quanto la macchina va in modalità protezione perdendo potenza.
        Spero di esserti stato d'aiuto

        Commenta

        Sto operando...
        X