Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 600 Sporting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat 600 Sporting

    Buona sera, sono nuovo del forum, devo complimentarmi con i moderatori il sito è ben strutturato.
    Ho 35 anni di esperienza su meccanica industriale, un ottima manualità e un amico meccanico che mi segue, però non è esperto di motori FIRE. Fortunatamente ho anche mio padre che possiede un piccolo sfascio e perciò ho a disposizione un paio di motori fire.
    In questi giorni devo fare il passaggio di proprietà di una 600 sporting... e dopo averla provata non sono rimasto molto soddisfatto delle prestazioni e vorrei dare un po di sprint in più all'auto.
    A disposizione ho: un 1.2 di una punto 75 completo di cablaggio e centralina e un cambio di una 6 speed MKII....girando nel sito ho letto un pò di cose..tipo sostituire il cablaggio cambiare la pompa della benzina e la pompa dell'olio ecc ecc
    Qual è la cosa migliore da fare?
    Aspetto consigli, grazie in anticipo.

  • #2
    Re: Fiat 600 Sporting

    Benvenuto, per prima cosa , devi vedere se la macchina è ok in tutto, facendo un bel tagliandone e controllo generale, se poi non sei ancora soddisfatto si vede dove e come intervenire.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta

    Sto operando...
    X