Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminale Simoni Racing!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terminale Simoni Racing!

    Salve, devo acquistare un terminale Simoni Racing, lo so che sono un pò una cagata ma non posso spendere troppo e non voglio dato che ho una fiesta del 96 mk4.. (1.2 75cv). Sono indeciso se prendere lo scarico esr086 o esr084.. quello 86 è lungo 340mm e l'84 è lungo 500mm.. dato che vorrei stare basso di prezzo preferirei quello da 340mm, ma vorrei sapere cosa cambia se metto quello più corto o quello più lungo? Di sound intendo, ovviamente. Silenziare in teoria sono uguali perchè le celle sono le medesime, giusto? Aspetto risposte, grazie.

  • #2
    Re: Terminale Simoni Racing!

    secondo me come sound non cambia niente tra quello lungo e quello corto
    i terminali universali in genere dentro hanno la canna forata e più o meno fanno tutti lo stesso sound, molto cupo e profondo
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #3
      Re: Terminale Simoni Racing!

      Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
      secondo me come sound non cambia niente tra quello lungo e quello corto
      i terminali universali in genere dentro hanno la canna forata e più o meno fanno tutti lo stesso sound, molto cupo e profondo
      Grazie della risposta, in quanto a prestazioni perdo molto ai bassi? Dato che ho 75 cavalli ho già poca potenza di mio non vorrei arrivare a spingere la macchina

      Commenta


      • #4
        Re: Terminale Simoni Racing!

        Ti dico secondo le mie esperienze...ma con la moto...Terminale corto piu rumore e piu allungo...terminale lungo meno rumore e piu coppia...ovviamente ripeto..parlo di motori motociclistici....

        se nn cambi i collettori le differenze sono veramente irrisorie...

        Commenta


        • #5
          Re: Terminale Simoni Racing!

          Come dice anche snake 13b non cambia nulla, al limite con quello corto avrai un pò più di rumore....
          @rikirr come giustamete osservi su una moto è molto molto più influente visto quanto è corta la linea di scarico, ma su un mezzo di circa 4 metri con un motore tuttaltro che prestazionale ,10-15 cm di silenziatore sono ininfluenti.
          Microcar e i Bimbominkia killer

          "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


          "Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

          Commenta


          • #6
            Re: Terminale Simoni Racing!

            Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
            Come dice anche snake 13b non cambia nulla, al limite con quello corto avrai un pò più di rumore....
            @rikirr come giustamete osservi su una moto è molto molto più influente visto quanto è corta la linea di scarico, ma su un mezzo di circa 4 metri con un motore tuttaltro che prestazionale ,10-15 cm di silenziatore sono ininfluenti.
            Grazie mille a tutti per le risposte, prenderò quello più corto per risparmiare un pò dato che devo fare anche le sospensioni o mi scoppiano 😅 a me interessa avere un sound più cattivo e basta, grazie ancora a tutti quanti! 😀

            Commenta

            Sto operando...
            X