Risultati da 1 a 7 di 7
    Preparatore L'avatar di lucautente
    LocalitÓ
    Nord freddo e nebbia
    EtÓ
    32
    Auto
    Opel Corsa D
    Moto
    Troppo pericolosa.

Quanto dovrebbe costare un taglaindo anche a sto giro 2 auto 420 euro

francamente mi sembra troppo.. ma almeno questi te la tirano su e non si inventano cazzate.. che faccio rimango? la prima 170 questo ai 90mila 240 con controllo gpl ma omesso sonda lambda e il filtro gpl l'ho portato io perchŔ l'avevo da parte altrimenti auguri arrivavo a 260..

non so che dire.. sono esausto di ste cazzo di auto.

non oso immaginare ora che vogliamo L'A3 gtron..

non so piu che inventarmi.. rimarremo li altro non so che dire. l'olio lo fanno pagare il doppio rispetto a quello comprato online filtro dell'aria comprensivo di mandopera 40 e passa euro.. solo di filtri 55 mi pare online 25 euro.

costa davvero troppo oggigiorno mantenere un auto e in famiglia ne abbiamo 3 in passato arrivarono a sabotare persino l'impianto GPL.. perchŔ il ministero non OBBLIGA le telecamere nelle officine (e pure negli ospedali va che Ŕ meglio) come quando fanno le revisioni? lasci l'auto a gente che sono praticamente delinquenti.. in passato hanno sabotato persino un tubo gpl con puzza dentro l'abitacolo poveri deficenti.

i puntopro come vi sembrano?

ho tutto il libretto con diversi stampini.. vorrei evirare pure su un AUDI questo autentico SCEMPIO.

mi ha proprio rotto il cazzo l'italia. meglio na ligier tagliandata a cazzo da un gommista o benzinaio e mezzi pubblici. che qui mancano, come al solito.
    Ultima modifica di lucautente; 20-11-2018 alle 00:02

LocalitÓ
    Nord freddo e nebbia
    EtÓ
    32
    Auto
    Opel Corsa D
    Moto
    Troppo pericolosa.

Re: Quanto dovrebbe costare un taglaindo anche a sto giro 2 auto 420 euro

COSA CAZZO si deve spende 500 600 ogni anno pe 3 machine?

se potessi vendermi la patente me la venderei eccome. la scambio con una 18APP.

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    LocalitÓ
    Roma - Milano
    EtÓ
    35
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Luca tu hai molti problemi !
    Fattelo fare a te un bel tagliando
    i prezzi sono pi¨ o meno quelli,e sicuramente se prendi una A3 gtron nuova, non puoi fare certe cose da solo,ed essendo un audi nuova da 30/40 mila euro cosa vuoi fare il tagliando con 20 euro ?
    Grande Punto Abarth - Rosso VelocitÓ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'Ŕ gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'Ŕ una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Preparatore L'avatar di snake 13b
    EtÓ
    37
    Auto
    Mazda rx-8
    Moto
    Suzuki Sixteen 125

io ad esempio sono a conoscenza di tutto quello che devo fare periodicamente alla mia automobile, compro il materiale necessario da me sul web e poi se sono cose che sono in grado di fare da me bene, altrimenti vado per meccanici e chiedo "avrei da fare delle cose alla macchina, il materiale ce l'ho giÓ io per˛, sarebbe solo manodopera. Ŕ possibile?" mi rispondono di si' 9 meccanici su 10. il risparmio certe volte e' piccolo, certe volte Ŕ grande ma comunque c'Ŕ ed inoltre sai cosa viene messo sulla tua auto
    176.8 cv/litro

Preparatore L'avatar di pigro
    EtÓ
    36
    Auto
    balilla

Citazione Originariamente Scritto da lucautente Visualizza Messaggio
    perchŔ il ministero non OBBLIGA le telecamere nelle officine (e pure negli ospedali va che Ŕ meglio)
    Le telecamere negli ospedali gia ci sono, e servono per fare multe ai pazienti che si lamentano troppo.

come quando fanno le revisioni? lasci l'auto a gente che sono praticamente delinquenti.. in passato hanno sabotato persino un tubo gpl con puzza dentro l'abitacolo poveri deficenti.
    Spezziamo una lancia y in favore dei meccanici, l'elettronica fuffosa e' talmente malfunzionante che basta appena toccarla
    perche' si guasti in modo irreparabile. e quindi una centralina cinese da 10 euro bisogna pagarla 560 + IVA !!!
    In quel paese dove tolgono la sanitÓ ai cittadini per finanziare l'invasione.

LocalitÓ
    Nord freddo e nebbia
    EtÓ
    32
    Auto
    Opel Corsa D
    Moto
    Troppo pericolosa.

Citazione Originariamente Scritto da snake 13b Visualizza Messaggio
    io ad esempio sono a conoscenza di tutto quello che devo fare periodicamente alla mia automobile, compro il materiale necessario da me sul web e poi se sono cose che sono in grado di fare da me bene, altrimenti vado per meccanici e chiedo "avrei da fare delle cose alla macchina, il materiale ce l'ho giÓ io per˛, sarebbe solo manodopera. Ŕ possibile?" mi rispondono di si' 9 meccanici su 10. il risparmio certe volte e' piccolo, certe volte Ŕ grande ma comunque c'Ŕ ed inoltre sai cosa viene messo sulla tua auto
    si poi se ti si scassa qualcosa se tu che hai portato la roba noi non paghiamo i danni e magari te li arrecano di proposito..

Preparatore L'avatar di snake 13b
    EtÓ
    37
    Auto
    Mazda rx-8
    Moto
    Suzuki Sixteen 125

si poi se ti si scassa qualcosa se tu che hai portato la roba noi non paghiamo i danni e magari te li arrecano di proposito..
    eh luca lo s˛ per˛ d'altra parte.. che vuoi fare.. io per cercare di non farmi spennare faccio cosi'
    perchŔ considera che molti di loro il costo dei ricambi lo gonfiano come gli pare e piace: un litro di olio che in qualunque negozio ebay non costa pi¨ di 15 euro> loro te lo mettono a 19, come minimo
    anche sulla tariffa oraria possono fare i furbetti, ma.. fino a un certo punto. pi¨ che altro il busco lo fanno su ricambi e materiale vario
    176.8 cv/litro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •