Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto dovrebbe costare un taglaindo anche a sto giro 2 auto 420 euro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto dovrebbe costare un taglaindo anche a sto giro 2 auto 420 euro

    francamente mi sembra troppo.. ma almeno questi te la tirano su e non si inventano cazzate.. che faccio rimango? la prima 170 questo ai 90mila 240 con controllo gpl ma omesso sonda lambda e il filtro gpl l'ho portato io perchè l'avevo da parte altrimenti auguri arrivavo a 260..

    non so che dire.. sono esausto di ste cazzo di auto.

    non oso immaginare ora che vogliamo L'A3 gtron..

    non so piu che inventarmi.. rimarremo li altro non so che dire. l'olio lo fanno pagare il doppio rispetto a quello comprato online filtro dell'aria comprensivo di mandopera 40 e passa euro.. solo di filtri 55 mi pare online 25 euro.


    costa davvero troppo oggigiorno mantenere un auto e in famiglia ne abbiamo 3 in passato arrivarono a sabotare persino l'impianto GPL.. perchè il ministero non OBBLIGA le telecamere nelle officine (e pure negli ospedali va che è meglio) come quando fanno le revisioni? lasci l'auto a gente che sono praticamente delinquenti.. in passato hanno sabotato persino un tubo gpl con puzza dentro l'abitacolo poveri deficenti.

    i puntopro come vi sembrano?

    ho tutto il libretto con diversi stampini.. vorrei evirare pure su un AUDI questo autentico SCEMPIO.

    mi ha proprio rotto il cazzo l'italia. meglio na ligier tagliandata a cazzo da un gommista o benzinaio e mezzi pubblici. che qui mancano, come al solito.
    Ultima modifica di lucautente; 20-11-2018, 00:02.

  • #2
    Re: Quanto dovrebbe costare un taglaindo anche a sto giro 2 auto 420 euro

    COSA CAZZO si deve spende 500 600 ogni anno pe 3 machine?

    se potessi vendermi la patente me la venderei eccome. la scambio con una 18APP.

    Commenta


    • #3
      Re: Quanto dovrebbe costare un taglaindo anche a sto giro 2 auto 420 euro

      Luca tu hai molti problemi !
      Fattelo fare a te un bel tagliando
      i prezzi sono più o meno quelli,e sicuramente se prendi una A3 gtron nuova, non puoi fare certe cose da solo,ed essendo un audi nuova da 30/40 mila euro cosa vuoi fare il tagliando con 20 euro ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Quanto dovrebbe costare un taglaindo anche a sto giro 2 auto 420 euro

        io ad esempio sono a conoscenza di tutto quello che devo fare periodicamente alla mia automobile, compro il materiale necessario da me sul web e poi se sono cose che sono in grado di fare da me bene, altrimenti vado per meccanici e chiedo "avrei da fare delle cose alla macchina, il materiale ce l'ho già io però, sarebbe solo manodopera. è possibile?" mi rispondono di si' 9 meccanici su 10. il risparmio certe volte e' piccolo, certe volte è grande ma comunque c'è ed inoltre sai cosa viene messo sulla tua auto
        176.8 cv/litro

        Commenta


        • #5
          Re: Quanto dovrebbe costare un taglaindo anche a sto giro 2 auto 420 euro

          Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
          perchè il ministero non OBBLIGA le telecamere nelle officine (e pure negli ospedali va che è meglio)
          Le telecamere negli ospedali gia ci sono, e servono per fare multe ai pazienti che si lamentano troppo.

          Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
          come quando fanno le revisioni? lasci l'auto a gente che sono praticamente delinquenti.. in passato hanno sabotato persino un tubo gpl con puzza dentro l'abitacolo poveri deficenti.
          Spezziamo una lancia y in favore dei meccanici, l'elettronica fuffosa e' talmente malfunzionante che basta appena toccarla
          perche' si guasti in modo irreparabile. e quindi una centralina cinese da 10 euro bisogna pagarla 560 + IVA !!!
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • #6
            Re: Quanto dovrebbe costare un taglaindo anche a sto giro 2 auto 420 euro

            Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
            io ad esempio sono a conoscenza di tutto quello che devo fare periodicamente alla mia automobile, compro il materiale necessario da me sul web e poi se sono cose che sono in grado di fare da me bene, altrimenti vado per meccanici e chiedo "avrei da fare delle cose alla macchina, il materiale ce l'ho già io però, sarebbe solo manodopera. è possibile?" mi rispondono di si' 9 meccanici su 10. il risparmio certe volte e' piccolo, certe volte è grande ma comunque c'è ed inoltre sai cosa viene messo sulla tua auto
            si poi se ti si scassa qualcosa se tu che hai portato la roba noi non paghiamo i danni e magari te li arrecano di proposito..

            Commenta


            • #7
              Re: Quanto dovrebbe costare un taglaindo anche a sto giro 2 auto 420 euro

              Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
              si poi se ti si scassa qualcosa se tu che hai portato la roba noi non paghiamo i danni e magari te li arrecano di proposito..
              eh luca lo sò però d'altra parte.. che vuoi fare.. io per cercare di non farmi spennare faccio cosi'
              perchè considera che molti di loro il costo dei ricambi lo gonfiano come gli pare e piace: un litro di olio che in qualunque negozio ebay non costa più di 15 euro> loro te lo mettono a 19, come minimo
              anche sulla tariffa oraria possono fare i furbetti, ma.. fino a un certo punto. più che altro il busco lo fanno su ricambi e materiale vario
              176.8 cv/litro

              Commenta

              Sto operando...
              X