Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superbollo abolizione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Superbollo abolizione 2018

    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
    Ricordo che già il bollo viene pagato anche in base alla "classe" euro.

    D'altronde, da ignoranti, razzisti, ciarlatani, falliti ecc, non ci si può aspettare altro... magari tra qualche anno scopriremo che potrebbero avere interessi a favorire i costruttori asiatici, così come potrebbe venir fuori qualche interesse a far muovere le merci su gomma invece che su rotaia.
    La classe Euro non ha nulla a che vedere con le emissioni di CO2.

    Altrimenti dovrebbero osannare la mia Honda XL125 del 1986, dato che andando allegri in due fa 31km/l in misto urbano/extraurbano.

    Concordo sul mix di governanti attuali, ma a spanne sono comunque degni rappresentanti della popolazione... almeno di quella che abbaia più forte.

    Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

    Commenta


    • Re: Superbollo abolizione 2018

      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
      Non si parla di auto vecchie.
      Si parla di nuovo.

      È leggermente diversa come cosa.
      .
      Ieri pensavo a questo, si parla di auto nuova di pacca, ma le km zero quindi non la pagano ?
      E io estenderei questa tassa alle auto di lusso usate,prese dal concessionario con la garanzia, perchè se prendo una compatta da 30 mila euro con 5-6 anni di rate come fà molta gente, paga la tassa,chi prende una qualsiasi supercar da concessionario ufficiale, Ferrari,Porsche,Lambo, usata di 6 mesi o 10 anni non paga nulla in più ? lui che potrebbe dare qualcosa allo stato alleggerendo l'operaio medio.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Superbollo abolizione 2018

        le km0 sono intestate al concessionario quindi sarà lui che dovrà pagare e che, in seconda battuta, si farà ripagare del balzello dall'utente finale
        Ultima modifica di EvoTME; 19-12-2018, 10:42.

        Commenta


        • Re: Superbollo abolizione 2018

          Sarà la stessa cosa come per l'iva, allora.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Superbollo abolizione 2018

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            lui che potrebbe dare qualcosa allo stato alleggerendo l'operaio medio.
            Chissà perché? Per vivere sereno pensa che lui è stato più fortunato o più bravo di te e se la può permettere, con questa premessa di tasse c'è né in abbondanza per tutte le tasche, l'unica via da perseguire è invece che tutti non eludano quelle tasse che già ci sono, continuare ad aggiungere tasse su tasse si rischia che le paghi solamente qualcuno che non ha ancora la residenza in paesi amici.....e fiscalmente allettanti questo riferito a chi può ambire ad auto di quella fascia superlusso che menzioni, tutti gli altri la fiscalità estera e utili in Italia se li sognano.

            Commenta


            • Re: Superbollo abolizione 2018

              Originariamente inviato da Saccoboy Visualizza il messaggio
              Chissà perché? Per vivere sereno pensa che lui è stato più fortunato o più bravo di te e se la può permettere, con questa premessa di tasse c'è né in abbondanza per tutte le tasche, l'unica via da perseguire è invece che tutti non eludano quelle tasse che già ci sono, continuare ad aggiungere tasse su tasse si rischia che le paghi solamente qualcuno che non ha ancora la residenza in paesi amici.....e fiscalmente allettanti questo riferito a chi può ambire ad auto di quella fascia superlusso che menzioni, tutti gli altri la fiscalità estera e utili in Italia se li sognano.
              quoto
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Superbollo abolizione 2018

                I grandi nomi hanno gia' la fiscalita' in altri paradisi, a cui si aggiungera' presto anche il brexit.
                Pagare tutti per pagare meno nell' ambito degli isaziabili appetiti tassandini me pare una barzelletta.
                Ma comunque negli altri paesi il bollo e' stato abbolito, qui invece 120€ per una moto del 2000
                mentre un harley fat boy di 20k euro paga solo 90€ di bollo.
                Se poi vediamo alcuni casi il bollo costa 3 volte il valore della ventennale.
                mentre invece un auto da 50k euro paga la meta'.
                Huston we have a problem
                In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                Commenta


                • Re: Superbollo abolizione 2018

                  Il bollo ha a che vedere con i CV, non con l'età o il valore del mezzo.

                  Il discorso è semplice.
                  Non vuoi pagare il bollo?
                  Vai a piedi.
                  Ti da fastidio pagare tanto?
                  Prenditi una Panda.

                  Non è che serva una scienza, la TARI la paghi sui metri quadri e sulle persone.
                  Vuoi pagare poco?
                  Ma stai da solo in un monolocale e non menarla.

                  Ma è possibile​ che ci si debba lamentare di tassazioni elementari?

                  Come lo facciamo funzionare il sistema senza tasse?
                  Con la magia?

                  Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

                  Commenta


                  • Re: Superbollo abolizione 2018

                    Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                    Il bollo ha a che vedere con i CV, non con l'età o il valore del mezzo.
                    Ma neanche, perche le euro 6 pagano meno delle auto con gli stessi CV ma euro 2.
                    Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                    Il discorso è semplice.
                    Non vuoi pagare il bollo?
                    A sto punto e' ancora piu semplice, immatricola l'auto in bulgaria dove costa tutto meno della meta'
                    e poi fai come fan tutti i furbini..
                    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                    Commenta


                    • Re: Superbollo abolizione 2018

                      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                      Non si parla di auto vecchie.
                      Si parla di nuovo.

                      È leggermente diversa come cosa.
                      Se hai soldi da spendere, puoi spenderli come ti pare, ma magari sei spinto a prendere qual che inquina meno.

                      Anche la mia ha emissioni elevate di CO2, la differenza e che se avessi il grano probabilmente prenderei una Tesla, non un SUV.

                      Infatti quel poco che ho l'ho speso praticamente per metà per l'auto (2050€) e la metà per impianto gpl (1700€) e gancio (235€ montato in amicizia dal mio meccanico).
                      Con la combo auto+gancio+roulotte ho eliminato il camper, un Euro Zero Diesel che sinceramente mi aveva annoiato con il suo fumo nero.

                      Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.
                      grazie VRC, mi hai chiarito le idee
                      176.8 cv/litro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X