Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superbollo abolizione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Superbollo abolizione 2018

    ..li usano per pagare i vitalizi agli ex politici.. o robe del genere, sicuramente
    Ultima modifica di snake 13b; 24-11-2018, 16:29.
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #72
      Re: Superbollo abolizione 2018

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      E l'altra alternativa qual'è ???? Dimmi, dimmi
      L ho proprio detto prima: m135i. 400+ cv facili facili fanno gola...

      Commenta


      • #73
        Re: Superbollo abolizione 2018

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        L ho proprio detto prima: m135i. 400+ cv facili facili fanno gola...
        vero, scusa.
        Ho provato quella di Sandro proprio con c.ca 400 cv, Ohlins, cambio ravvicinato e sport cup 2. Che belva!!!!!!
        Erogazione molto diversa dalla S1 e anche il comportamento dinamico è molto diverso.
        Tra l'altro la vende
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #74
          Re: Superbollo abolizione 2018

          l'm135i ma quale, l'e82? costa un'occhio della testa.. a trovarla, poi
          176.8 cv/litro

          Commenta


          • #75
            Re: Superbollo abolizione 2018

            No la f20. In Germania un esemplare pre restyling con circa 30k km lo si può prendere sui 25k €

            Quindi balto l hai provata? Come ti sembra? Io cmq la prenderei solo manuale

            Commenta


            • #76
              Re: Superbollo abolizione 2018

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              No la f20. In Germania un esemplare pre restyling con circa 30k km lo si può prendere sui 25k €

              Quindi balto l hai provata? Come ti sembra? Io cmq la prenderei solo manuale
              Quella era manuale.
              Posso fare un confronto con la mia S1 di potenza praticamente uguale, così ci capiamo.
              L'interno è molto più racing, tutto ti fa percepire una sportività molto più spiccata.
              Il motore ha un'erogazione incredibile. la sensazione è che vada un po' + forte della mia e me l'ha confermato anche Sandro. Tira come una belva già sotto i 2.000rpm, poi io sopra i 5.500 non ho tirato primo perché eravamo nel traffico di Torino, anche se suburbano e quindi c'erano tratti che permettevano di sfogarsi, due perché non conoscevo la zona e quindi non mi fidavo. Però posso assicurarti che andavo già molto forte tanto che le altre sembravano ferme nel vero senso della parola.
              Assetto: Ohlins e Sport Cup 2 su terreno asciutto e abbastanza caldo, quindi c'è poco da dire; ho preso n curvone in tangenziale non dico a che velocità e non si è scomposta di un millimetro e ne aveva ancora proprio tanto. Il comportamento dinamico è molto diverso dalla mia; nei curvoni veloci non riuscirei assolutamente a starle dietro, ha una stabilità e soprattutto dà una sensazione di sicurezza davvero invidiabili, ma nel misto stretto è lei a non stare dietro a me. In conclusione è un'auto stupenda con prestazioni da supercar che regala sensazioni racing. La mia idea è che il suo habitat siano la pista e i percorsi di montagna con strade larghe e misto medio largo. Molto diversa dalla mia che invece si scompone molto di più, è più nervosa e agile.

              Non volevo dirtelo però mi dai l'occasione per farlo, e prendilo come il pensiero spassionato di un amico e non come un rimprovero.
              Quando si parlava della S1 vs Miata ti ricordi che mi dicevi che i cv non erano tutto, che il divertimento non era legato alla potenza, che cercavi di convincermi sul fatto che era meglio un aspirato poco potente su un'auto leggera piuttosto che un turbo di alta potenza su un'auto più pesante, che in fondo potevi fare e meno della potenza della tua Meggy. E adesso cosa leggo? che sei indeciso tra una 135 biturbo da 400cv e la miatina, il che vuol dire che fata turbina ha colpito anche te e non è così facile rinunciare a cv e coppia.
              Pensaci bene, perché se poi prendi la MX-5 rischi di rimpiangere la spinta del turbo.

              Facci un pensierino a quella di Sandro, ha circa 20.000 € di lavori fatti da un anno, forse neanche (li ha fatti appena presa, ma lui le auto non riesce a tenerle più di tanto) e praticamente al prezzo che la vende sarebbero gratis. Non è l'auto per me, altrimenti l'avrei presa io.

              Scusate l'OT
              Ultima modifica di baltoro 06; 25-11-2018, 17:37.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • #77
                Re: Superbollo abolizione 2018

                ah ecco l'f20, ora mi torna.. gran macchina.. non vistosa e và come un missile
                trazione al posto giusto, ripartizione dei pesi ottima.. da scegliere rigorosamente con cambio manuale!
                Ultima modifica di snake 13b; 25-11-2018, 17:33.
                176.8 cv/litro

                Commenta


                • #78
                  Re: Superbollo abolizione 2018

                  Grazie per la recensione!
                  Per il resto non mi rimangio quello che ti ho detto tempo fa e che cmq penso ancora, la BMW sarebbe la quadratura del cerchio con la mia ragazza: è una auto vivibile nel quotidiano molto più che la Mazda. L unica alternativa TP recente della Mazda è proprio la BMW anche se poi sono agli antipodi come concetto di auto. Preferisco la jappo come filosofia ma anche la tedesca è una ottima alternativa con i suoi pregi e difetti (in primis il peso che non è poco)

                  Ps: ma l auto di Sandro è su internet?

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Superbollo abolizione 2018

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    Grazie per la recensione!
                    Per il resto non mi rimangio quello che ti ho detto tempo fa e che cmq penso ancora, la BMW sarebbe la quadratura del cerchio con la mia ragazza: è una auto vivibile nel quotidiano molto più che la Mazda. L unica alternativa TP recente della Mazda è proprio la BMW anche se poi sono agli antipodi come concetto di auto. Preferisco la jappo come filosofia ma anche la tedesca è una ottima alternativa con i suoi pregi e difetti (in primis il peso che non è poco)

                    Ps: ma l auto di Sandro è su internet?
                    Capito.

                    Riguardo l'auto di Sandro non so, ma non credo che l'abbia messa in internet. E' un'auto particolare con tutte quelle modifiche. Se vuoi gli chiedo. Tra l'altro mi sa che è il modello precedente a quello che cerchi tu, se non ricordo male è del 2009, è il 3 volumi 2 porte.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Superbollo abolizione 2018

                      Ah ok è la serie 1 coupe allora con l'N54 come motore; cmq grazie lo stesso ma per ora sto a guardare alla finestra...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X