Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superbollo abolizione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Superbollo abolizione 2018

    Abolizione superbollo 2019, arriva finalmente un Ddl al Senato proposto da Fratelli d’Italia con un nuovo disegno di legge per tentare l'eliminazione di questa supertassa assurda che ha dal 2012 ad oggi ha fatto solo danni.
    Il Ddl in discussione al Senato è proposto da Andrea De Bertoldi
    Leggi ne parla NEWSAUTO.it QUI
    Guarda il video

    Per lanciare il video clicca sull'immagine qui sopra


    Ultima modifica di GIOMA®; 24-11-2018, 07:10.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: Superbollo abolizione 2018

    Sarà molto difficile.

    Commenta


    • #3
      Re: Superbollo abolizione 2018

      come già scritto di la, dubito fortemente!
      dovevano eliminare anche parte delle accise, e invece....
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #4
        Re: Superbollo abolizione 2018

        è più facile che nevichi a luglio...

        Commenta


        • #5
          Re: Superbollo abolizione 2018

          Dove sia il problema, non lo so.
          Il problema lo vedo in ciò che paga chi ha una piccola auto e non si può permettere altro.
          Chi vuole grosse potenze consuma e inquina di più, se vuole farlo, che paghi.

          Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

          Commenta


          • #6
            Re: Superbollo abolizione 2018

            in gran parte dò ragione a VRC ......
            si paga di più oltre 250cv ,che non è una piccola / bassa potenza.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Superbollo abolizione 2018

              Dimezzassero piuttosto il bollo alle ventennali o comunque agevolassero le piccole cilindrate che consumano e inquinano di meno ?
              mavaaaa....
              In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

              Commenta


              • #8
                Re: Superbollo abolizione 2018

                Io penso che le tasse per essere eque devono colpire in base al potere economico delle persone. In quest'ottica è un'ingiustizia che chi ha una Focus RS III 350cv paghi come chi ha una Rolls di pari potenza (ammesso che ci sia, è solo un esempio) ma che costa 5 volte tanto. Se poi pensiamo al mercato dell'usato, dove molte di queste sportive dimezzano il prezzo nel giro di 3-4 anni, l'ingiustizia è ancora più evidente. Bisogna pagare in base al valore dell'auto, non in base ai cv o ai CC o altro.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • #9
                  Re: Superbollo abolizione 2018

                  vero ma su cosa basi il valore dell'auto? 4ruote? banche dati assicurazioni? Facendo così poi bisogna scalare il valore del bollo in base al valore dell'auto in base a quanto sta invecchiando

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Superbollo abolizione 2018

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Io penso che le tasse per essere eque devono colpire in base al potere economico delle persone. In quest'ottica è un'ingiustizia che chi ha una Focus RS III 350cv paghi come chi ha una Rolls di pari potenza (ammesso che ci sia, è solo un esempio) ma che costa 5 volte tanto. Se poi pensiamo al mercato dell'usato, dove molte di queste sportive dimezzano il prezzo nel giro di 3-4 anni, l'ingiustizia è ancora più evidente. Bisogna pagare in base al valore dell'auto, non in base ai cv o ai CC o altro.
                    Eh beato lei !
                    chi ha una ventennale paga assicurazione e bollo che sono il 300% del valore dell' auto.
                    C'era una legge per agevolare le auto storiche e invece l'hanno pure cancellata !
                    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X