Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Formula 1 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mondiale Formula 1 2019

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    Hamilton ha già vinto il campionato, in queste ultime gare si diverte.
    Cmq. tutti i grandi campioni, nessuno escluso, hanno fatto minkyate, e anche parecchie.
    io non credo che si "diverta"

    credo che sia a caccia di record

    Commenta


    • Re: Mondiale Formula 1 2019

      Lo ha dichiarato più volte, ultimamente quasi ad ogni intervista
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Mondiale Formula 1 2019

        Stagione finita.
        Vince ancora Hamilton, poi ottimo max e Leclerc dietro, buona rimonta di bottas e benino vettel.. Con la ferrari da rimandare dopo la strategia di ieri e di oggi.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Mondiale Formula 1 2019

          La Ferrari blinda Leclerc, in Rosso per altri 5 anni

          Charles Leclerc resterà alla Ferrari almeno fino a tutto il 2024. Lo ha annunciato la Scuderia, che ha prolungato il contratto del pilota monegasco per toglierlo dal mercato e costruire intorno a lui il futuro

          https://www.lastampa.it/sport/2019/1...nni-1.38249614

          Commenta


          • Re: Mondiale Formula 1 2019

            Almeno questa in Ferrari non hanno toppato.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Mondiale Formula 1 2019

              Hanno fatto molto bene

              Adesso devono trovare un sostituto per Vettel che mi sembra un pò bollito
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Mondiale Formula 1 2019

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                Hanno fatto molto bene

                Adesso devono trovare un sostituto per Vettel che mi sembra un pò bollito
                da vedere se in ferrari avranno il coraggio di mettere come prima guida LeClerc

                Commenta


                • Re: Mondiale Formula 1 2019

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  da vedere se in ferrari avranno il coraggio di mettere come prima guida LeClerc
                  Sarà un bel dilemma. Vettel è un pò spento ma resta sempre 4 volte campione del mondo, con tutta l'esperienza accumulata in questi anni, e queste sono cose che pesano nelle decisioni di vertice.
                  Secondo me molto dipenderà da come si evolve l'inizio di campionato.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Mondiale Formula 1 2019

                    Perché in quale situazione vettel è stato avvantaggiato nel 2019 rispetto a Leclerc?
                    Nel team Mercedes posso fare 18 esempi su 20 gare in cui Hamilton è stato avvantaggiato rispetto Bottas...
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Mondiale Formula 1 2019

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      Perché in quale situazione vettel è stato avvantaggiato nel 2019 rispetto a Leclerc?
                      Nel team Mercedes posso fare 18 esempi su 20 gare in cui Hamilton è stato avvantaggiato rispetto Bottas...
                      Che per l'anno 2019 la Ferrari puntasse su Vettel è un dato acclarato, per stessa ammissione di LeClerc. Ma daltronde è comprensibile, ad inizio anno non si sapeva come sarebbe andato il giovane pilota e saggiamente si è puntato sul più esperto, è normale.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X