Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica golf 1.6 Cayc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifica golf 1.6 Cayc

    Salve gente del forum, da circa un anno ho fatto fare una mappatura con esclusione egr e rigenerazioni dpf, il dpf è stato aperto ed è stata rimossa la ceramica del filtro mantenendo intatto il catalizzatore che si trova poco più sotto. Ora voglio fare downpipe diretto o con kat 200 celle, volevo sapere se per rimuovere l’egr fisicamente devo tappare qualcosa o rimuovere qualche tubo oppure è un blocco unico con lo scarico dopo il turbo? Insieme a questo lavoro colgo l’occasione per smontare iniettori e portarli dal pompista per una revisione dato che guardando da VCDS vedo che al minimo due dei 4 iniettori iniettano in negativo e la macchina sussulta leggermente oppure ho un minimo leggermente traballante quindi penso proprio che siano gli iniettori il problema. Ho anche un clone del galletto v54 con il quale ho già provveduto a leggere la mappatura e a salvarla sul disco, dato che andrà modificata ulteriormente dopo il cambio downpipe. So che sul forum c’è gente competente in materia e vorrei evitare di spendere soldi inutilmente. Grazie in anticipo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto operando...
X