Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Sportiva con 15k

Principiante
    Auto
    Fiat bravo

Sportiva con 15k

Buongiorno a tutti, a parte le solite hot hatches qualcuno ha idee da suggerirmi riguardo macchine più particolari o emozionanti, anche con qualche annetto sulle spalle! Senza superare i benedetti 252 cv, maledetto superbollo

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Re: Sportiva con 15k

Ciao, di belle e particolari ce ne sono un pò, soprattutto con qualche anno
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Principiante
    Auto
    Fiat bravo

Citazione Originariamente Scritto da Peppe.83 Visualizza Messaggio
    Ciao, di belle e particolari ce ne sono un pò, soprattutto con qualche anno
    Si infatti, come vedete l'ep3 type r? Integra no essendo un po' troppo vecchia. Altre jdm? Sempre con questo budget, purtroppo!

Preparatore L'avatar di snake 13b
    Auto
    Mazda rx-8
    Moto
    Suzuki Sixteen 125

l'ep3 typeR come motore è un godimento.. un pò meno come handling, ma niente che non si possa risolvere con le modifiche canoniche
    sennò anche una impreza wrx (non STI), versione dal 2001 al 2007 che come potenza andava da 218 a 230cv, a seconda dell'anno di produzione
    176.8 cv/litro

Millennium Member L'avatar di baltoro 06
    Auto
    Audi S1 quasi stock
    Moto
    Megane Sportour 1,6

Ti interessano solo le jdm o anche altro????
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Preparatore L'avatar di snake 13b
    Auto
    Mazda rx-8
    Moto
    Suzuki Sixteen 125

..mi sà che è un pò japanista, come me del resto
    176.8 cv/litro

Principiante
    Auto
    Fiat bravo

Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Ti interessano solo le jdm o anche altro????
    No assolutamente, anzi qualsiasi suggerimento é ben accetto, poi va da se che le jdm affascinano, quello penso valga un po' per tutti.

Auto
    Audi S1 quasi stock
    Moto
    Megane Sportour 1,6

personalmente le jdm mi affascinano come qualunque altra buona sportiva europea, americana, coreana, ugandese o turca.

Rimanendo nelle jdm c'è la S2000, se invece vuoi spaziare ti si apre il mondo: Clio Rs II-III; Mini Cooper S; Peug. 207 Gti; Opel Corsa OPC Nurb. Ed.; Fiesta ST 182; questo per rimanere nelle piccolette pepate, divertenti e poco onerose da mantenere.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Principiante
    Auto
    Fiat bravo

Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    personalmente le jdm mi affascinano come qualunque altra buona sportiva europea, americana, coreana, ugandese o turca.

Rimanendo nelle jdm c'è la S2000, se invece vuoi spaziare ti si apre il mondo: Clio Rs II-III; Mini Cooper S; Peug. 207 Gti; Opel Corsa OPC Nurb. Ed.; Fiesta ST 182; questo per rimanere nelle piccolette pepate, divertenti e poco onerose da mantenere.
    Grazie mille, la Fiesta dovrebbe essere molto valida, l'opc mi incuriosisce molto, e le S2000 in buone condizioni non se ne trovano molte con il mio budget credo. Auto TP invece? (oltre la s2k già citata)? Gt86 è brz sono troppo costose se non sbaglio, è penso ci sia solo la cara e vecchia miata, giusto?

Auto
    Audi S1 quasi stock
    Moto
    Megane Sportour 1,6

Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Bellini Visualizza Messaggio
    Grazie mille, la Fiesta dovrebbe essere molto valida, l'opc mi incuriosisce molto, e le S2000 in buone condizioni non se ne trovano molte con il mio budget credo. Auto TP invece? (oltre la s2k già citata)? Gt86 è brz sono troppo costose se non sbaglio, è penso ci sia solo la cara e vecchia miata, giusto?
    Le Toyobaru sono divertenti ma non vanno avanti. La MX-5 non so se la ND 2,0 rientra nel tuo budget, quella sì che è leggera, divertente e viaggia. Altrimenti c'è la versione precedente, la NC, però è più pesante di c.ca 100 kg e anche qualcosa in più, per cui va di meno.
    Poi ci sono le tedesche, Bmw in primis, ma lì ci vuole un budget più sostanzioso, non tanto per comprarle ma per mantenerle.
    Immagino che tu sia giovane, se è così secondo me Fiesta ST 182, Mini Cooper S e Corsa OPC Nurburgring edition e ti diverti come un matto spendendo poco.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •