Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportiva con 15k

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Sportiva con 15k

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    Le Toyobaru sono divertenti ma non vanno avanti. La MX-5 non so se la ND 2,0 rientra nel tuo budget, quella sì che è leggera, divertente e viaggia. Altrimenti c'è la versione precedente, la NC, però è più pesante di c.ca 100 kg e anche qualcosa in più, per cui va di meno.
    Poi ci sono le tedesche, Bmw in primis, ma lì ci vuole un budget più sostanzioso, non tanto per comprarle ma per mantenerle.
    Immagino che tu sia giovane, se è così secondo me Fiesta ST 182, Mini Cooper S e Corsa OPC Nurburgring edition e ti diverti come un matto spendendo poco.
    Come detto prima la opc mi incuriosisce, com'é? Per quanto riguarda le miata la ND dovrebbe essere un bel mezzo ma come detto da te non credo rientri nel budget.

    Commenta


    • #12
      Re: Sportiva con 15k

      Originariamente inviato da Tommaso Bellini Visualizza il messaggio
      Come detto prima la opc mi incuriosisce, com'é? Per quanto riguarda le miata la ND dovrebbe essere un bel mezzo ma come detto da te non credo rientri nel budget.
      La OPC è ottima ma devi prendere la Nurburgring Ed.; LSD di serie, cerchi e pneumatici più larghi, assetto ribassato e motore + potente rispetto alla OPC normale che invece è un chiodo, bei sedili (anche se uguali alla OPC normale). Nel suo periodo era al top della categoria.
      Fai un pensiero anche alle altre 2 che ti ho detto, sono molto divertenti e vanno forte
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #13
        Re: Sportiva con 15k

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        La OPC è ottima ma devi prendere la Nurburgring Ed.; LSD di serie, cerchi e pneumatici più larghi, assetto ribassato e motore + potente rispetto alla OPC normale che invece è un chiodo, bei sedili (anche se uguali alla OPC normale). Nel suo periodo era al top della categoria.
        Fai un pensiero anche alle altre 2 che ti ho detto, sono molto divertenti e vanno forte
        Grazie mille, Fiesta e opc mi piacciono molto infatti!

        Commenta


        • #14
          Re: Sportiva con 15k

          Tutte ottime Sportive,ognuna con dei sui pregi rispetto alla altre !
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta

          Sto operando...
          X