Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Se il gruppo accensione non e' stato manomesso,la centralina non puo' aver fatto recare danno x anticipi troppo esasperati,in quanto quella che ha lui non e' esagerata!
    Specialmente sul piaggio,se non sei fuori carburazione di parecchio,ti puoi ritrovare col motore che riesce a distandersi lo stesso senza far sentire buchi di carburazione,fino ad arrivare al grippaggio ecc!Bisogna proprio andare a leggere la candela.
    Il fatto del buco e' proprio da attribuire alla carburazione magra,se non aiutata anche dalla scelta della guarnizione base troppo bassa!
    Il cilindro MHR Replica e' uno dei cilindri piu' robusti in commercio dalle buone prestazioni.
    Solo che due pistoni gia' con lo stesso cilindro x me sono troppi!Mi raccomando se non hai rovinato la cromatura del cilindro,monta pure il pistone nuovo,ma attenzione alla tolleranza.
    NB:Approposito,AUGURI A TUTTI.
    ANTIDELTA!
    LUNGA E' LA STRADA LUNGA E' LA VIA MA DI T35 TI VADO VIA!!



    205 T16...RIMARRAI X SEMPRE NEL MIO CUORE!!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da turbosaccolo
      Se il gruppo accensione non e' stato manomesso,la centralina non puo' aver fatto recare danno x anticipi troppo esasperati,in quanto quella che ha lui non e' esagerata!
      Specialmente sul piaggio,se non sei fuori carburazione di parecchio,ti puoi ritrovare col motore che riesce a distandersi lo stesso senza far sentire buchi di carburazione,fino ad arrivare al grippaggio ecc!Bisogna proprio andare a leggere la candela.
      Il fatto del buco e' proprio da attribuire alla carburazione magra,se non aiutata anche dalla scelta della guarnizione base troppo bassa!
      Il cilindro MHR Replica e' uno dei cilindri piu' robusti in commercio dalle buone prestazioni.
      Solo che due pistoni gia' con lo stesso cilindro x me sono troppi!Mi raccomando se non hai rovinato la cromatura del cilindro,monta pure il pistone nuovo,ma attenzione alla tolleranza.
      NB:Approposito,AUGURI A TUTTI.
      la sua centralina è ad anticipo variabile a quanto dice...
      nn so in base a cosa dici che il G.t malossi mhr replica sia un cilindro robusto considerato che ha 9cv ed un rapporto di compressione di quasi 14:1...secondo me cilindri cosi' spinti rimangono poco affidabili in qualunque caso...
      VTR SOUND!
      _______________________

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
        la sua centralina è ad anticipo variabile a quanto dice...
        nn so in base a cosa dici che il G.t malossi mhr replica sia un cilindro robusto considerato che ha 9cv ed un rapporto di compressione di quasi 14:1...secondo me cilindri cosi' spinti rimangono poco affidabili in qualunque caso...
        scusa ma se l'mhr replica è spinto i vari evo, mhr trofeo e compagnia cosa sono?

        Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
        Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
        Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
        Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

        Commenta


        • #14
          io al mio 1° evo 70 ho percorso 9000 km e va ancora come un missile
          adesso ne ho appena montato uno nuovo?

          Secondo me se fai bene il lavoro durano molto anche se molto spinti!!!!!
          L'importante nella vità è non prendersela....
          Ma farsela dare!!!!


          ACQUISTO SAXO VTS 16V - 106 RALLY INCIDENTATE O FUSE
          NOLEGGIO 106 1600 16v RALLY N2
          WWW.PONTIGGIASPORT.COM

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
            scusa ma se l'mhr replica è spinto i vari evo, mhr trofeo e compagnia cosa sono?
            io conosco Mhr e Mhr repl. per cilindri RAFFREDDATI AD ARIA...(escludendo i base e gli intermedi)
            tutti e due hanno spinotto da 12mm, la differenza e' solo in alesaggio.il rep. è + ESOSO 47.7mm...


            x turbo fire...
            nn metto in discussione che se tenuto bene (e con un po' di fortuna) possa fare anche 15000km...
            ho solamente detto "ke secondo me" rimane cmq un cilindro delicato, o perlomeno nn affidabile come altri meno spinti...
            cmq...
            visto ke tu montavi e monti ancora l'evo... puoi dirmi le caratteristiche,io nn ho mai sentito questo nome...

            se vogliamo discuterne ancora passiamo nell'altro 3d + specifico magari...che dite?
            (http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=33730)
            VTR SOUND!
            _______________________

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
              io conosco Mhr e Mhr repl. per cilindri RAFFREDDATI AD ARIA...(escludendo i base e gli intermedi)
              tutti e due hanno spinotto da 12mm, la differenza e' solo in alesaggio.il rep. è + ESOSO 47.7mm...


              l'mhr sarebbe quello + spinto... il replica invece l'intermedio... il corrispondente malossi del polini corsa

              anche se è in alluminio il replica ha pistone monofascia e diagramma non molto spinto

              l'mhr NON replica (parlo di quello a liquido, ma non penso ke quello ad aria si discosti molto) è monofascia, ha la testa scomponibile, diagramma molto + spinto e mi sembra anche il traversino sullo scarico...

              Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
                l'mhr sarebbe quello + spinto... il replica invece l'intermedio... il corrispondente malossi del polini corsa

                anche se è in alluminio il replica ha pistone monofascia e diagramma non molto spinto

                l'mhr NON replica (parlo di quello a liquido, ma non penso ke quello ad aria si discosti molto) è monofascia, ha la testa scomponibile, diagramma molto + spinto e mi sembra anche il traversino sullo scarico...
                il replica dovrebbe essere piu spinto...

                cmq se parli di prestazioni fra cilindri liquido aria di differenza c'è ne molta (se parliamo di prestazioni).
                VTR SOUND!
                _______________________

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
                  il replica dovrebbe essere piu spinto...

                  cmq se parli di prestazioni fra cilindri liquido aria di differenza c'è ne molta (se parliamo di prestazioni).
                  no sono certo al 100%... il replica è l'intermedio... e infatti 9 cv sono pochissimi...

                  Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                  Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                  Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                  Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                  Maritino di Sarah.gt

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
                    no sono certo al 100%... il replica è l'intermedio... e infatti 9 cv sono pochissimi...
                    si scusa hai ragione! me so' sbagliato!
                    il replica sarebbe intermedio.
                    ho visto adesso i prezzi
                    VTR SOUND!
                    _______________________

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
                      si scusa hai ragione! me so' sbagliato!
                      il replica sarebbe intermedio.
                      ho visto adesso i prezzi
                      ho sempre ragione!

                      'nzomma... non proprio sempre...

                      Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                      Maritino di Sarah.gt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X