Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAVO SPIRALATO Fiat punto 2003.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CAVO SPIRALATO Fiat punto 2003.

    Salve a tutti ragazzi
    Ho un problema sulla mia Punto del 2003 1.2 16v mk2.
    Il cablaggio del clacson e quello dell'airbag sono andati, diagnosi: sostituzione del devioluci, poichè i cavi sono talmente rovinati da non permettere ne giunte ne saldature.
    Andandolo a prendere allo sfascio però, ho notato che ci sono 3 vitarelle che reggono il cavo spiralato.
    La domanda è la seguente: è possibile sostiuire il cavo spiralato del nuovo devioluci con quello del vecchio senza riscontrare problemi di tipo elettronico?
    So che la domanda potrà sembrare stupida, ma prima di rimontare tutto volevo averne la certezza, visto che il vecchio devioluci funziona benissimo e non vorrei correre il rischio di installarne un'altro con il cablaggio dello spiralato buono ma che poi non funziona.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

  • #2
    Re: CAVO SPIRALATO Fiat punto 2003.

    Beh bisogna sempre confrontarli , metti il vecchio vicino al nuovo e controlla se sono perfettamente uguali. non c'e' altra via !
    si fa questa procedura anche sui ricambi nuovi forniti dal magazzino ricambi ufficiale.
    sulla meccanica mai fidarsi di quanto dichiarato sulla scatola
    potrei fare l'elenco di tutte le "sorprese" avute in officina, compresi i termostati dichiarati per 97C
    che invece aprivano a 105C
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: CAVO SPIRALATO Fiat punto 2003.

      Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
      Beh bisogna sempre confrontarli , metti il vecchio vicino al nuovo e controlla se sono perfettamente uguali. non c'e' altra via !
      si fa questa procedura anche sui ricambi nuovi forniti dal magazzino ricambi ufficiale.
      sulla meccanica mai fidarsi di quanto dichiarato sulla scatola
      potrei fare l'elenco di tutte le "sorprese" avute in officina, compresi i termostati dichiarati per 97C
      che invece aprivano a 105C
      Ciao pigro
      Effettivamente sono perfettamente identici Meglio così.
      A domani il rimontaggio completo.
      Tecnicamente quindi non devo aspettarmi la spia dell'airbag che si accende giusto?

      Commenta


      • #4
        Re: CAVO SPIRALATO Fiat punto 2003.

        di solito la spia si accende un attimo nel momento dell' accensione (check) poi deve restare spenta.

        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta

        Sto operando...
        X