Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Kia Sportage 1.7 crdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Kia Sportage 1.7 crdi

    Salve buongiorno a tutti, praticamente è da un po' di tempo che ho dei problemi con la mia macchina è una kia Sportage anno 2015 1.7crdi diesel, in quanto in accelerazione va benissimo, ma quando rilascia l'acceleratore la macchina tende ad avere un freno motore esagerato e anche a marce basse non ha più lo spunto di un diesel, sembra quasi un benzina! Tramite diagnosi casa madre non risultano errori, una cosa che ho notato è che a filo di accelerazione la macchina oltre ad essere "frenata" tende a tremare ed anche in autostrada con cruise control attivo ci sono vibrazioni in abitacolo. Cosa diavolo potrebbe essere? Vi ringrazio anticipatamente sono disperato 😣

  • #2
    Re: Problema Kia Sportage 1.7 crdi

    buttala.....

    Commenta


    • #3
      Re: Problema Kia Sportage 1.7 crdi

      Non ne ho idea... Cerca di vedere se magari ha qualche problema ai freni, forse restano minimamente in pressione per qualche problema... Sulla moto mi successe.

      Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Problema Kia Sportage 1.7 crdi

        Poi vorrei dire a Jocondor di evitare commenti così inutili, privi di educazione e tatto...

        Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Problema Kia Sportage 1.7 crdi

          Originariamente inviato da Leonardo2000 Visualizza il messaggio
          Poi vorrei dire a Jocondor di evitare commenti così inutili, privi di educazione e tatto...

          Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk
          Ti ringrazio ora dopo le feste faccio controllare meglio

          Commenta


          • #6
            Re: Problema Kia Sportage 1.7 crdi

            Di che colore sono i dischi?

            Commenta

            Sto operando...
            X