Risultati da 1 a 3 di 3
    Principiante
    Localit
    Napoli
    Et
    20
    Auto
    Mini

Aiutooo trasmissione sr

Ragazzi buona sera ho un piccolo problema ho acquistato un SR 150 del 2002 quindi 2t vorrei sapere sulla trasmissione originale con solo il variatore lavorato che mollette frizione mollando contrasto e rulli devo installare x avere un bello scatto in partenza e una accelerazione lunga vi ringrazio in anticipo

Preparatore L'avatar di snake 13b
    Et
    37
    Auto
    Mazda rx-8
    Moto
    Suzuki Sixteen 125

Re: Aiutooo trasmissione sr

ciao domenico purtroppo non ti s aiutare, attendiamo che qualcuno lo faccia, eventualmente se non dovesse succedere prova a chiedere nel forum tingavert, li' qualcuno che ha lo scooter come il tuo e pu consigliarti c' per forza
    176.8 cv/litro

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Localit
    Roma - Milano
    Et
    36
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Re: Aiutooo trasmissione sr

un mezzo di 16 anni f, difficile che qu qualcuno possa aiutarti,anche perch io non mi ricorderei a mamoria tutte le modifiche e prove fatte ai miei mezzi 15/20 anni f, consiglio come detto da Snake un forum specifico, altrimenti devi fare tu delle prove personali, ma se quel mezzo ok di meccanica,anche tutto originale aveva un bello scatto/accellerazione.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocit Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C' gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos' una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •