Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phonocar VM001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phonocar VM001

    Ciao, vorrei sostituire il mio autoradio originale mp3, della mia alfa romeo 159 del 2009, predisposta con comandi al volante, e vorrei farlo proprio con l'autoradio menzionata nel titolo, ovvero Phonocar VM001.
    La mia scelta nasce dal fatto che Android, attualmente sembra essere il s.o più blasonato, oltre al fatto che possiedo da sempre smartphone con Android, ultimo Huawei p8 lite 2017, con cui mi trovo davvero bene.
    Comunque, in sostanza cerco un autoradio android con Gps, possibilmente evitando quelle cineserie in giro per il web, dopo una brutta esperienza finita fortunatamente con un rimborso dopo mesi di tribolazioni, visto il prezzo, anche se non proprio economico, sembra essere appunto la VM001.
    Siccome per il web non si trova tanto riguardo questa autoradio, vorrei sapere se qualcuno la conosce e soprattutto se questo è affidabile come garanzia, suono etc. Quali sono i suoi punti di forza e le sue pecche, anche se qualcuno me l'ha addirittura sconsigliata per il fatto che ha un processore vecchio rispetto ai nuovi px5 etc.etc…
    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di Neno3067; 23-12-2018, 17:11.
Sto operando...
X