Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ECOBONUS ed ECOTASSA: Parliamone....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ECOBONUS ed ECOTASSA: Parliamone....

    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    credo sia un plus che si vada a pagare sul prezzo di acquisto!!!
    mamma mia...
    ma possibile che sta moda di massacrare le auto non sia ancora passata??
    da questo governo non mi aspettavo questa mossa...
    IDEM.
    Mentalità ottusa e sempliciotta
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • #12
      Re: ECOBONUS ed ECOTASSA: Parliamone....

      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      credo sia un plus che si vada a pagare sul prezzo di acquisto!!!
      mamma mia...
      ma possibile che sta moda di massacrare le auto non sia ancora passata??
      da questo governo non mi aspettavo questa mossa...
      dal cilindro magico certamente non li tiravano fuori

      quindi sono ricorsi alle solite e ben collaudate "risorse"

      e dato che noi siamo delle pecore mansuete non devono nemmeno preoccuarsi di reazione alla gilet gialli
      Ultima modifica di roky; 28-12-2018, 09:15.

      Commenta


      • #13
        Re: ECOBONUS ed ECOTASSA: Parliamone....

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Ti piacerebbe che lo sostituisse... Si aggiunge, altrimenti ci perdono troppo
        Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        credo sia un plus che si vada a pagare sul prezzo di acquisto!!!
        mamma mia...
        ma possibile che sta moda di massacrare le auto non sia ancora passata??
        da questo governo non mi aspettavo questa mossa...
        Cioè, sarà da pagare l'eco-bonus che in effetti è una tantum sul prezzo di acquisto della vettura nuova + il superbollo se rientra nei kw da tassare. Bella roba !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #14
          Re: ECOBONUS ed ECOTASSA: Parliamone....

          Meglio così che inasprire il superbollo da pagare a vita, e in tutto questo male ci vedo un po' di bene, nel senso che ci sono auto nuove a listino con motori lontanamente efficienti in fatto di co2, non parlo di supercar ovviamente ma di robba cinese o quasi
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #15
            Re: ECOBONUS ed ECOTASSA: Parliamone....

            che poi il CO2 non e' inquinamento, ma un prodotto naturale di combustione... anche del respiro umano !
            le azziende europee devono produrre in oriente.. e quindi scaricano i costi della CO2 su noi eulopei.
            Ultima modifica di pigro; 28-12-2018, 18:23.
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta


            • #16
              Re: ECOBONUS ed ECOTASSA: Parliamone....

              Che poi... Nn dimentichiamo che la maggioranza di energia elettrica, ancora oggi, é prodotta utilizzando materiali fossili...!!
              Cmq... Ormai ci siamo... É fatta!!

              "
              Con 327 sì e 228 no il governo ha ottenuto, per la terza volta in tre settimane, la fiducia sul disegno di legge bilancio che contiene l'ecotassa*sulle auto con*emissioni di anidride carbonica superiori a 160 g/km*e l’ecobonus per quelle fino a 70 g/km. Il provvedimento, che non è cambiato a Montecitorio rispetto al testo*approvato il 23 dicembre al Senato, sarà pubblicato nei prossimi giorni sulla Gazzetta Ufficiale ed entrerà in vigore l’1 gennaio 2019.

              Entro febbraio il decreto attuativo.*Ecotassa ed ecobonus, invece, saranno operativi a partire dall’1 marzo. Nel frattempo dovrà essere emanato un decreto interministeriale (del ministro per lo Sviluppo economico, di concerto con il ministero delle Infrastrutture e trasporti e con il ministero dell’Economia e finanze) per la disciplina applicativa dell’incentivo e della detrazione fiscale per l’installazione di colonnine private per la ricarica delle auto elettriche. Il provvedimento dovrà essere emanato entro sessanta giorni dalla data di entrata in vigore della legge, cioè entro il 2 marzo 2019.

              "


              Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • #17
                Re: ECOBONUS ed ECOTASSA: Parliamone....

                confermate le quote

                https://www.alvolante.it/news/confer...us-2019-360838
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #18
                  Re: ECOBONUS ed ECOTASSA: Parliamone....

                  L'ecotassa riguarderà anche le storiche estere reimmatricolate

                  https://ruoteclassiche.quattroruote....oriche-estero/

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ECOBONUS ed ECOTASSA: Parliamone....

                    Perchè a queste auto si deve rifare libretto e immatricolazione, quindi risulta come una nuova auto .....
                    da vedere poi le quote da pagare,se rimangono come le NUOVE auto o almeno le abbassano,visto che è abbastanza certo che un auto vecchia emetta molta più CO2
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ECOBONUS ed ECOTASSA: Parliamone....

                      quindi adesso gli acquisti di auto usate triplicheranno... e occhio ragazzi a non perdere una o entrambe le targhe perchè altrimenti tocca reimmatricolarla... e ti becchi l'ecotassa!
                      ..io scendo subito giù a controllare se sono fissate bene... ...
                      Ultima modifica di snake 13b; 03-01-2019, 18:38.
                      176.8 cv/litro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X