Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volante sportivo con tasti programmabili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volante sportivo con tasti programmabili

    Vorrei montate uno Sparco p104 su una Z4 e85.
    Premesso che So bene a cosa vado in contro, non avendo mai cambiato un volante come faccio a collegare i suoi 4 tasti programmabili alle frecce laterali, clacson ed abbaglianti?

    Inoltre che mozzo devo prendere, e nel caso ne avessi necessità quale distanziale?

  • #2
    Re: Volante sportivo con tasti programmabili

    Originariamente inviato da dogma Visualizza il messaggio
    Vorrei montate uno Sparco p104 su una Z4 e85.
    Premesso che So bene a cosa vado in contro, non avendo mai cambiato un volante come faccio a collegare i suoi 4 tasti programmabili alle frecce laterali, clacson ed abbaglianti?

    Inoltre che mozzo devo prendere, e nel caso ne avessi necessità quale distanziale?
    Che io sappia, ogni auto ha il proprio mozzo. Ricorda che togliere l’airbag è passibile di problemi
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta

    Sto operando...
    X