Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Powermotive, pareri.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Powermotive, pareri.

    Ciao, qualcuno di voi si è mai fatto fare qualche scarico da powermotive?

    Se si, come vi siete trovati?

    Grazie.

  • #2
    Re: Powermotive, pareri.

    chi e' powermote ?
    comunque se lavorano bene e' ok !
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Powermotive, pareri.

      Il mio elaboratore me l'ha montato sotto la S1. Secondo lui è un dei migliori per rapporto prezzo/qualità, e se è ok per lui lo è anche per me. Difatti i risultati sembrano dargli ragione
      E' un prodotto di qualità in fascia di prezzo medio-alta.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #4
        Re: Powermotive, pareri.

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Il mio elaboratore me l'ha montato sotto la S1. Secondo lui è un dei migliori per rapporto prezzo/qualità, e se è ok per lui lo è anche per me. Difatti i risultati sembrano dargli ragione
        E' un prodotto di qualità in fascia di prezzo medio-alta.
        Hai lo scarico con valvola e per caso è omologato?

        Sai dirmi quanto ti è costato.

        Grazie.

        Commenta


        • #5
          Re: Powermotive, pareri.

          Originariamente inviato da Simo9 Visualizza il messaggio
          Hai lo scarico con valvola e per caso è omologato?

          Sai dirmi quanto ti è costato.

          Grazie.
          Non ha la valvola e non è omologato.
          Io ho la configurazione diametro 76 con kat 200 celle e finale silenziato, inoltre il terminale sulla S1 è a doppie uscite, quindi il tutto costa di più, 3.000€ c.ca.
          La stessa configurazione Supersprint costava 4.500€
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #6
            Re: Powermotive, pareri.

            Io ho preso un terminale in acciaio con valvola (omologato) ed un flessibile e centrale in titanio per la mito qv.
            Prezzo buono, scarico di qualità.
            Occhio solo alla finitura dei finalini del terminale, che nel mio caso l'avevano fatta diversa da quanto richiesta.
            Però va anche detto che l'hanno rifatta senza chiedermi un soldo in più.
            Infine almeno nel mio caso sono stati lentissimi a farlo, quindi occhio se ne avete urgenza.

            nel complesso, direi promosso

            Commenta

            Sto operando...
            X