Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I soliti casini con TIM e Posta elettronica.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I soliti casini con TIM e Posta elettronica.

    Buongiorno,
    Non riesco più ad inviare le mail dal portale di TIM ALICE ho chiamato più volte il 187,
    l'ultima segnalazione l'ho fatta il 16 dicembre scorso, ma non é stata risolta questa situazione.

    Sembra che TIM impone di cambiare password di accesso altrimenti le email si rifiutano di partire.

    Sta a vedere che molti si stufano di queste prese in giro del cretino di turno e recedono dal contratto tim ?
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

  • #2
    Re: I soliti casini con TIM e Posta elettronica.

    Io ho la mail con Alice dal 2007 mai cambiato password e funziona sempre tutto regolarmente sia con Outlook che con le applicazioni predefinite degli smartphone

    Commenta


    • #3
      Re: I soliti casini con TIM e Posta elettronica.

      Io avevo Alice, adesso sono passato a Gmail e mi trovo molto meglio
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #4
        Re: I soliti casini con TIM e Posta elettronica.

        Non è che hai saturato la spazio e non te le fa inviare per questo?
        Controlla lo spazio che hai disposizione ancora sulla casella.
        Eventualmente cancella qualche messaggio con allegati pesanti.
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: I soliti casini con TIM e Posta elettronica.

          Proviamo tutto, ma sembra un problema comune, googlando "Posta Alice bloccata in uscita" arrivano decine di risultati.
          Provo a fare il backup di tutte le email e tolgo tutto... al limite passo ad un server di posta inglese.
          Arrecando noie ai clienti pensano di essere furbi....

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Io avevo Alice, adesso sono passato a Gmail e mi trovo molto meglio
          Non regalo a Google pure la mia posta privata...
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta

          Sto operando...
          X