Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Truffa autovelox mi manda Rai 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Truffa autovelox mi manda Rai 3

    Gli autovelox attivi in Italia sono illegali.
    Guarda il video

    Per lanciare il video clicca sull'immagine qui sopra
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: Truffa autovelox mi manda Rai 3

    vallo a dimostrare tu, povero Cristo, facendo causa (quindi ancitipando pure denaro) quando ricevi una ammenda "ingiusta".
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • #3
      Re: Truffa autovelox mi manda Rai 3

      Gli autovelox sono omologati e tarati, ma basta piazzarsi dietro la frattina di una strada larga come un autostrada
      dove il comune ha piantumato una serie interminabile di 50 km/h assolutamente inutili...
      Ma il the best si raggiunge con i semafori a controllo elettronico e photored simili.
      Sono programmati via internet e appena ti avvicini scatta il giallo con un tempismo perfetto
      per farti attraversare l'incrocio commettendo un infrazione.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #4
        Re: Truffa autovelox mi manda Rai 3

        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        vallo a dimostrare tu, povero Cristo, facendo causa (quindi ancitipando pure denaro) quando ricevi una ammenda "ingiusta".
        Che poi se ti danno torto va a finire che paghi anche di più, se hai ragione c'è pure da aspettare per riavere indietro i tuoi soldi! Che paese di m***a
        La cosa peggiore é che ogni giorno subiamo svariati generi di ingiustizie ma purtroppo nessuno, me compreso, fa nulla per farsi sentire... nel frattempo ci becchiamo le multe per aver installato una lampadina che non ha superato i test antiatomici: potenziale modifica strutturale del veicolo

        Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
        Ma il the best si raggiunge con i semafori a controllo elettronico e photored simili.
        Sono programmati via internet e appena ti avvicini scatta il giallo con un tempismo perfetto
        per farti attraversare l'incrocio commettendo un infrazione.
        Via Aurelia: due semafori in fila con controllo della velocità e dell'attraversamento col rosso... Stai lì che attraversi e guardi il tachimetro ansioso di uscire da quella trappola, con la paura che se vai troppo piano ti scatta il giallo/rosso mentre sei in mezzo e se sei troppo veloce ti frega l'autovelox.
        Ultima modifica di Brasa16; 10-01-2019, 23:17.

        Commenta


        • #5
          Re: Truffa autovelox mi manda Rai 3

          ma sicuro ! e faranno anche di peggio : Piccoli paesini vittime del totalitarismo elettronico
          "o più semplicemente si potranno attivare a distanza i semafori I sensori per il traffico verranno posizionati sui varchi della città e nelle zone che...."
          In pratica come un videogame dalla sala di controllo per far scattare il rosso solo quando passano le auto.
          con questo sistema a bilancio mettono (gia spesi) fior di milioni di euro.
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta

          Sto operando...
          X