A bloccare sembra di no, però non avviene più quel sbattere del pedale, tipico dell'ABS
Inviato dal mio SM-N9600 utilizzando Tapatalk
A bloccare sembra di no, però non avviene più quel sbattere del pedale, tipico dell'ABS
quoto tutti e aggiungerei di controllare anche i tubi dei freni
176.8 cv/litro
Una strage quindi, da controllare insomma, pompa, servofreno e Abs.
Pensa ho il tuo stesso identico comportamento del pedale tranne che per l'abs, quello entra... Ho cambiato pompa freni, dischi, pasticche, tutto il kit dei freni a tamburo posteriori e fatto lo spurgo due volte perdendoci tempo per assicurararmi di aver tolto ogni bolla. La sensibilità del pedale é rimasta la stessa... L'unico momento in cui é migliorata e il pedale ha preso consistenza é stato dopo una frenata pesante con abs. Dopo qualche periodo é ritornato come prima... Io sono convinto che sia rimasta dell'aria nel circuito, però non spiega perché lo faceva anche prima di sostituire la pompa.
É un mistero che sono interessato a risolvere
Ma sicuramente è entrata qualche bollicina nel circuito.
purtroppo la procedura ottimale e rapida si ottiene con la pompa a pressione o a risucchio.
il metodo manuale è faticoso e richiede minimo 2 persone, lascia perde quelli che dicono di aprire la valvola e pompare
(forse su alcuni inpianti puo andare anche bene, ma al 90% sono problemi)
e per l'abs bisogna utilizzare l'analizzatore attraverso la presa OBD che spurga gli attuatori.
In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.
Le pompette per il vuoto che si trovano sulle 30 euro qualcuno di voi l'ha mai provata?
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee