Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli handmade

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ampli handmade

    Conoscete qualche sito che tratta di costruzione di amplificatori???

  • #2
    Senti...ma per handmade intendi "il prendere una scatola di montaggio e assemblare HANDMADE il tutto" oppure "il cercare qualche schema elettrico e poi provvedere personalmente (HANDMADE) al reperimento di materiali, componenti, varie ed eventuali"?
    Dipende dalla potenza che ti serve. ci sono kit di Nuova elettronica che possona andare bene (piccole potenze) e ci sono kit della Welleman (mi pare è scritto così) che chioccano da far paura. C'è un tizio che conosco che ne ha montato uno e lo ha fatto sentire a un installatore di autoradio della zona e quest'ultimo ne ha espresso pareri molto positivi.
    Fammi sapere casomai che vedo di reperire più informazioni, magari faccio qualche scansione del catalogo Welleman e te le mando per e-mail, ok?

    Commenta


    • #3
      Ok Gasse manda tutto a companyp@yahoo.it
      Se hai anche schemi elettronici benissimo.Ho già progettato qualche scheda elettronica partendo dal niente in quanto sono perito elettrotecnico ma non ho conoscenze sulle applicazioni audio in quanto la cosa più importante è l'eliminazione delle interferenze soprattutto in auto.
      Ciao e grazie.

      Commenta


      • #4
        Ok, ti mando il tutto appena ribecco il mio amico che ha il catalogo Wellemann. Domani lo dovrei vedere e tanto che ci sono gli chiedo se ha qualche altra informazione. Schemi elettrici non ne ho tanti, casomai fammi sapere quante Watt ti servono, così mi oriento meglio.
        Stammi bene

        Commenta


        • #5
          Non mi servono potenze mostruose in quanto dopo subentra il problema dello smaltimento del calore e per intanto non voglio complicarmi troppo la vita.Diciamo max 80 W/canale.
          Ciao e ri-grazie

          P.S. Sei un elettronico??

          Commenta


          • #6
            No, non sono un elettronico...diciamo che sono un semplice "smanettone"
            Il tizio lo dovrei vedere domani.
            A presto allora.

            p.s. 80W canale...mmmmm...anche su Nuova Elettronica dovrei avere qualcosa.

            Commenta


            • #7
              Gasse,appena hai la roba...passa mi raccomando

              Commenta


              • #8
                Esistono dei Kit tdeschi per l'assemblaggio di amplificatori?
                :cool:;)DJ Paolo;):cool:

                SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI

                Commenta


                • #9
                  Esistono dei Kit tdeschi per l'assemblaggio di amplificatori?
                  Saluti a tutti e a presto!!!
                  :cool:;)DJ Paolo;):cool:

                  SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI

                  Commenta


                  • #10
                    Quel rincoglionito non si fa più vedere
                    Mi deve ridare diverse cose e gli ho chiesto anche quei famosi cataloghi che ti ho promesso, ma non riesco a beccarlo! Stò facendo il possibile, scusa.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X