Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il problema dei tagliandi e delle officine che mirano a fregare i clienti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il problema dei tagliandi e delle officine che mirano a fregare i clienti

    è possibile che per le revisioni ci siano telecamere ministeriali (perchè pure li facevano i deficenti) e invece per il tagliando nulla? ho subito diversi sabotaggi nel corso degli anni e numerosi FURTI. capisco che in giro se racconti che fai il meccanico vieni visto male tipo trasandato o un poveraccio ma fottere 500 600 700 euro a tutto andare non so quanto possa essere normale.. ormai immagino che quello che è accaduto in passato sia acqua passata e non ci si possa fare piu niente.. ma mi dico io non c'è davvero nessuno che ci pensi? bello che ste auto manomesse te le ritrovi in strada .. e la sicurezza dove va a finire???

  • #2
    Re: Il problema dei tagliandi e delle officine che mirano a fregare i clienti

    che dire.. furbi, disonesti e cialtroni ci sono sempre stati.. anche a me sono capitati diversi episodi sgradevoli, e pure ai miei familiari
    alla fine, penso che si possa soltanto provare più officine possibili finchè non troviamo quella che "ci convince" di più..
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #3
      Re: Il problema dei tagliandi e delle officine che mirano a fregare i clienti

      Per rifare una doccia, con 5 giorni di lavoro, e 400€ di materiali, mi hanno chiesto 1600€ e mi e' andata anche bene.
      e per fortuna che durante i lavori non mi hanno rubato in casa !
      E questo e' niente, perche' quando saremo costretti ad acquistare l'auto elettrica, il check elettronico
      e la sostituzione delle batterie dopo 6 anni ci costera' un patrimonio.
      inoltre l'auto elettrica con la coppia del motore ed il peso superiore di almeno 300kg mangera' le gomme molto piu in fretta.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #4
        Re: Il problema dei tagliandi e delle officine che mirano a fregare i clienti

        Chi vuole spendere poco deve far da se' !
        Se non si e' capaci allora bisogna iscriversi ad un corso di meccanica alle professionali.
        ma il fai da te senza almeno un diploma di perito industriale o ingegnere di qualcosa e' sicuramente da evitare.
        (i piu pericolosi sono gli ingegneri informatici che pensano che cambiare la cinghia di distribuzione abbia con una complessita'
        computazionale lineare. Poi si presentano due giorni dopo in officina con il carro attrezzi ! )
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta


        • #5
          Re: Il problema dei tagliandi e delle officine che mirano a fregare i clienti

          non si può nemmeno vivere pensando che tutti stiano lavorando solo per fregarci........ci sono centinaia di artigiani,professionisti,ecc che lavorano bene ed in modo professionale ma ovviamente (ed anche giustamente) si fanno pagare.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: Il problema dei tagliandi e delle officine che mirano a fregare i clienti

            Ma sta sparata a cosa serve? Mica tutte le officine saranno disoneste, o no?
            Perché uno dovrebbe pensare ad un meccanico come tipo trasandato o un poveraccio?

            Nel corso degli anni numerosi sabotaggi e furti... hai la sfiga addosso che li becchi tutti te (immaginando che non torni di certo in un posto dove pensi che ti abbiano "sabotato" o dove ti hanno fatto pagare troppo o dove addirittura ti hanno rubato oggetti dall'auto) ???

            E poi se ti hanno rubato qualcosa, fai denuncia e chiedi il risarcimento.
            Ultima modifica di Sunburn; 08-01-2019, 14:02.
            "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

            Commenta


            • #7
              Re: Il problema dei tagliandi e delle officine che mirano a fregare i clienti

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              non si può nemmeno vivere pensando che tutti stiano lavorando solo per fregarci........ci sono centinaia di artigiani,professionisti,ecc che lavorano bene ed in modo professionale ma ovviamente (ed anche giustamente) si fanno pagare.
              si 300 un imbianchno non 500 + 300 in nero altrimenti 800 questo ci è capitato altrimetni ti tengono l'auto in ritenzione e te la mettono all'asta putroppo a sto iodoota gli credono e pagano a una 1000 euro per una cazzatina cambia TUTTO. solitamente arrivano a 200 220 francamente davvero troppo a fine sera hanno fatturato come DOTTORI. poi vai dai medici e paghi una follia chissa come mai...

              ah oggi l'ennesimo asilo dove hanno menato ma le vogliono mettere le telecamere nei luoghi di lavoro sensibili o no????

              se non c'è da riparare NON C'È e se dici che c'è STAI TRUFFANDO È REATO. FINE.

              Commenta


              • #8
                Re: Il problema dei tagliandi e delle officine che mirano a fregare i clienti

                Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                Ma sta sparata a cosa serve? Mica tutte le officine saranno disoneste, o no?
                Perché uno dovrebbe pensare ad un meccanico come tipo trasandato o un poveraccio?

                Nel corso degli anni numerosi sabotaggi e furti... hai la sfiga addosso che li becchi tutti te (immaginando che non torni di certo in un posto dove pensi che ti abbiano "sabotato" o dove ti hanno fatto pagare troppo o dove addirittura ti hanno rubato oggetti dall'auto) ???

                E poi se ti hanno rubato qualcosa, fai denuncia e chiedi il risarcimento.
                SI DENUNCIO LA MINCHIA dove vivi? in UK O USA???? li sono talmente spaventati dalla legge e dai giudici di desrtra che manco si azzardano perchè devono trovare LORO le prove di incolpevolezza qua devi trovarle TU ed è impossibile quasi sempre.

                ho cambiato una decina di officine uno piu idiota dell'altro. uno mi era arrivato a mettere 4 litri di 10 40 quando sulla mia ci vogliono 3,5 di 5 30 METTICI IL CAZZO CHE TI PARE che devo dirti!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Il problema dei tagliandi e delle officine che mirano a fregare i clienti

                  Ma cos'è, il tuo topic di sfogo su qualsiasi cosa? Di solito ste robe si vedono su facebook...

                  Riguardo la denuncia del "pesce" sono un avvocato (anche se non mi occupo di penale, che lascio a dei colleghi di studio)... non mi pare la sede appropriata per discutere di processi accusatori o inquisitori, parità dei ruoli e altre cosette, oltre a farneticazioni sul "colore" dei giudici; resta che se ti rubano qualcosa dall'auto che hai lasciato in officina, a parte il fatto che non è molto furbo lasciarci cose di valore (tant'è che di solito mettono appositi cartelli) fare denuncia non ti costa proprio niente, puoi andare anche da solo in questura o dai carabinieri.

                  Per il meccanico che ti ha messo l'olio sbagliato, lo hai visto dall'etichetta? Se non va bene per la tua auto glielo fai togliere e fai mettere quello giusto... mi sembra più incompetenza che malafede.

                  Il post di prima dove rispondi a un altro utente invece è francamente incomprensibile... ho provato 3 volte a leggerlo ma nisba
                  Ultima modifica di Sunburn; 08-01-2019, 18:20.
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il problema dei tagliandi e delle officine che mirano a fregare i clienti

                    Vabbene qualche divagazione sul tema, pero' siamo sul forum di elaborare,
                    non sul forum delle maestre manesche !
                    Eppoi comunque oh... la mia maestra certe bacchettate... azz ancora mi fa male la mano !
                    beh, ma a quei tempi era normale
                    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X