Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il problema dei tagliandi e delle officine che mirano a fregare i clienti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Il problema dei tagliandi e delle officine che mirano a fregare i clienti

    pensate che sia davvero possibile denunciare quando ti cambiano il cuscinetto il terminalino rotto il tubo gpl scassato quando penso siano saldati ecc ecc.. tutte cazzate per fregare soldi.. ci vogliono telecamere eccome..

    Commenta


    • #12
      Re: Il problema dei tagliandi e delle officine che mirano a fregare i clienti

      se sei un avvocato che ha tempo da perdere puoi anche denunciare.
      altrimenti sono solo pedite di tempo nella fantastica burocrazia italica.
      eppoi dimostrare di aver ragione non e' sempre scontato.
      Il meccanico delle officine generiche non ha tempo da perdere,
      quindi non si puo pretendere l'impossibile.
      Io ho sostituito le lampadine di casa mia con quelle a ledde che risparmiano il 70%
      e l'enel ha detto : " qual'e' o problema ? " ti aumentiamo le tariffe del 9% cosi paghi piu di prima !
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #13
        Re: Il problema dei tagliandi e delle officine che mirano a fregare i clienti

        Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
        se sei un avvocato che ha tempo da perdere puoi anche denunciare.
        altrimenti sono solo pedite di tempo nella fantastica burocrazia italica.
        eppoi dimostrare di aver ragione non e' sempre scontato.
        Il meccanico delle officine generiche non ha tempo da perdere,
        quindi non si puo pretendere l'impossibile.
        Io ho sostituito le lampadine di casa mia con quelle a ledde che risparmiano il 70%
        e l'enel ha detto : " qual'e' o problema ? " ti aumentiamo le tariffe del 9% cosi paghi piu di prima !
        è scontato eccome con rihag non mi cambiano piu mezza auto a tagliando bello che poi non ci puioi manco litigare chiamando la casa madre perchè automaticamente ti tocca cambiare officina..

        Commenta

        Sto operando...
        X