Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema protezione amplificatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema protezione amplificatore

    Salve ragazzi sono nuovo nel forum, iniziamo con il dire che ho lo stesso impianto da circa 4 anni ( installato da un professionista e non da me) e non mi ha dato mai problemi, ma ultimamente l’amplificatore mi va in protezione con il suono a scatti, infatti la spia della protezione si accende e si spegne, non riesco a capire dove possa essere il problema dato che come dicevo da 4 anni a questa parte andava tutto bene, quindi penso di escludere problemi derivanti da cavi inadatti ecc. per informazioni ho l’autoradio pioneer, un amplificatore jvc dove sono collegate le casse posteriori, ed un’altro amplificatore ( questo quello che mi da problemi) infinity 475a dove sono collegate le casse anteriori ed il subwoofer

  • #2
    Re: Problema protezione amplificatore

    prova a staccare prima il sub e vedi cosa fa. se continua stacca le casse posteriori e attacca il sub se continua stacca tutto. se l' ampli fa attacca e stacca 99% l' ampli non centra. sicuramente sarà andato o il sub o le casse posteriori ( più le casse ) prova e fammi sapere

    Commenta


    • #3
      Re: Problema protezione amplificatore

      Ciao, grazie per il consiglio, ma ho già provato a staccarli ( a meno che non intendessi staccarli direttamente dall’alimentazione) ed il problema persiste

      Commenta

      Sto operando...
      X