Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare il piccolo 1.3 multijet 70cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elaborare il piccolo 1.3 multijet 70cv

    Salve a tutti mi chiamo Giovanni e sono proprietario di un Pandino multijet 70cv del 2005 e vorrei fare qualche elaborazione per aumentare coppia e cavalli da circa 2 anni ho una mappa leggera +10 cv oltre mi hanno sconsigliato per via della frizione e cambio delicati. Stavo pensando secondo voi conviene montare cambio e frizione della panda 95cv? In questo modo potrei anche mettere una turbina maggiorata filtro a pannello e svuotare tutta la linea di scarico con una bella mappa qualche cavallo in più lo prenderà ... volevo un vostro consiglio grazie a tutti

  • #2
    Re: elaborare il piccolo 1.3 multijet 70cv

    Originariamente inviato da pandino169 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi chiamo Giovanni e sono proprietario di un Pandino multijet 70cv del 2005 e vorrei fare qualche elaborazione per aumentare coppia e cavalli da circa 2 anni ho una mappa leggera +10 cv oltre mi hanno sconsigliato per via della frizione e cambio delicati. Stavo pensando secondo voi conviene montare cambio e frizione della panda 95cv? In questo modo potrei anche mettere una turbina maggiorata filtro a pannello e svuotare tutta la linea di scarico con una bella mappa qualche cavallo in più lo prenderà ... volevo un vostro consiglio grazie a tutti
    Ok grazie lo stesso vedrò di chiedere altrove

    Commenta


    • #3
      Re: elaborare il piccolo 1.3 multijet 70cv

      ciao Giovanni!il mjet è un ottima base di partenza,tutto dipende da cosa vuoi ottenere.una turba maggiorata richiede una serie di modifiche che devi mettere in conto partendo dal collettore al ic, dalla frizione alla rivisitazione dell'intero reparto aspirazione,e non da meno al reparto frenante ecc.

      Commenta


      • #4
        Re: elaborare il piccolo 1.3 multijet 70cv

        Penso che con una mappa giusta hai una buona potenza senza spendere un capitale

        Commenta

        Sto operando...
        X