Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 159 problema dopo rimappatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Alfa Romeo 159 problema dopo rimappatura

    Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    Quindi effettivamente lascia la geometria aperta. Potrebbe essere dunque un problema del turbo più che un vero recovery della macchina?
    La geometria se stacco il tubicino di depressione me la dà come errore con spia avaria, recovery e diagnosi. Non credo sia quella anche perché già viste geometrie bloccate non si sbloccano accendendo e spegnendo l'auto [emoji1787]

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #42
      Re: Alfa Romeo 159 problema dopo rimappatura

      Prova a ricollegare un attimino i sensori del fap e vedi l'effetto.
      poi controlla il software caricato in centralina e la versione dell' hardware.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #43
        Re: Alfa Romeo 159 problema dopo rimappatura

        Scusate, ma in tutta la discussione non ho letto di un solo DTC in diagnosi. Possibile che vada in recovery e non ci sia un DTC che indichi qualche problema?
        Forse sono stato poco attento io a non leggerlo oppure non ne è stato menzionato neppure uno fin ora?

        Commenta


        • #44
          Re: Alfa Romeo 159 problema dopo rimappatura

          Originariamente inviato da Mystral Visualizza il messaggio
          Scusate, ma in tutta la discussione non ho letto di un solo DTC in diagnosi. Possibile che vada in recovery e non ci sia un DTC che indichi qualche problema?
          Forse sono stato poco attento io a non leggerlo oppure non ne è stato menzionato neppure uno fin ora?
          Non da dtc riconfermo... comunque lauto sono 3 giorni che non mi da problemi. Ma stamattina (-6gradi)ci risiamo addirittura non manteneva il minimo si spegneva sembrava non arrivasse gasolio poi ho udito rumori obsoleti dalla pompa nel serbatoio oltre a fare pochissima aria(pero la faceva)ad ogni riaccensione. Domani procedo con la pulizia della suddetta secondo me abbiamo trovato il problema: magari il filtro nella vaschetta sporco.

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #45
            Re: Alfa Romeo 159 problema dopo rimappatura

            Problema risolto con sostituzione sensore MAP. E scollegando i sensori temperatura e pressione differenziale evidentemente non esclusi a dovere sono gia 500 km senza problemi.Grazie a tutti.

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X