Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 159 problema dopo rimappatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Alfa Romeo 159 problema dopo rimappatura

    Originariamente inviato da Preesta Visualizza il messaggio
    Li vuoi dal carburante totale o dagli iniettori sto valore?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    totale

    Commenta


    • #22
      Re: Alfa Romeo 159 problema dopo rimappatura

      Originariamente inviato da Preesta Visualizza il messaggio
      Ho capito. Lui dice che lha ricontrollata e fatta vedere pure a un suo amico che fa rimappature a Bolzano e mi ha detto che è buona e che devo cercare qualche problema di meccanica io perché poi questa mappa lha usata anche su giulietta e altri 2.0jtdm2 senza problemi. Non ne vengo più a capo.

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      ma un preparatore che butta dentro un file cosi.........................................................

      Commenta


      • #23
        Re: Alfa Romeo 159 problema dopo rimappatura

        Allora qui Vi posto il log l'ho registrato in tre parti poiché il software col cellulare che utilizzo io è ancora la versione prova e quindi non posso registrare più di 4 valori alla volta però ho cercato di essere il più preciso possibile se avete richieste particolari Ditemi che Appena posso vado a registrare e vi posto il log. La prima parte è stata registrata con posizione pedale acceleratore giri al minuto quantita carburante totale e pressione gasolio misurata mentre la seconda parte è stata misurata con regime motore Massa aria misurata sovralimentazione obiettivo e misurata e la terza parte registrata con pedale acceleratore giri al minuto pressione gasolio misurata e obiettivo. Siccome sono incapace di caricarlo nella risposta vi posto il link del mio Drive Google https://drive.google.com/file/d/1Bc_...w?usp=drivesdk

        Commenta


        • #24
          Re: Alfa Romeo 159 problema dopo rimappatura

          Originariamente inviato da Preesta Visualizza il messaggio
          Ora che ci penso lui prima che partissi per tornare a casa mi staccò la Spinetta del sensore pressione differenziale e del sensore temperatura fap e mi disse gira così per un Po e vedi come si comporta.
          Se sono ancora staccati questo è il problema. va in recovery si accende la spia OBD ed il motore si spegne.
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • #25
            Re: Alfa Romeo 159 problema dopo rimappatura

            Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
            Se sono ancora staccati questo è il problema. va in recovery si accende la spia OBD ed il motore si spegne.
            Probabile tutto il giro che ho fatto per registrare il log non mi ha dato nessun problema quei sensori sono ancora staccati.. ma comunque ti ripeto che la spia avaria motore NON si accende quando va in recovery o si spegne.
            Ciaoo

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #26
              Re: Alfa Romeo 159 problema dopo rimappatura

              il problema che si spegne può essere dovuto ad uno svutamento della pompa hp quindi occhio ai tempi e fai abbassare l'iq (anche se non è alta) e vedi come si comporta.

              Commenta


              • #27
                Re: Alfa Romeo 159 problema dopo rimappatura

                L iq sarebbe?

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Re: Alfa Romeo 159 problema dopo rimappatura

                  il gasolio iniettato

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Alfa Romeo 159 problema dopo rimappatura

                    L'unico picco che ha potente è dai 3500 a salire perché glie l'ho detto io.. comunque sembra che staccando i sensori pressione e temperatura fap lauto non sia problemi possibile che siano quelli ???

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Alfa Romeo 159 problema dopo rimappatura

                      inietti circa 75mg di gasolio diciamo che sei quasi "originale"calcola che io con la pompa originale del jtd riuscivo a far iniettare 90-95 mg di gasolio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X