Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta 1.0 86 C.V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiesta 1.0 86 C.V

    Ho una fiesta 1.o 86 c.v vorrei aumentare la potenza e sopratutto la tenuta di strada e sapere se tra la mia e le ecoboost da 100 125 140 ci sono differenze sostanziali nel gruppo motore (turbina a parte ) e se possibili e utilizzare qualche componente di queste ultime per elaborare la mia Grazie in anticipo x chi mi darà delucidazioni FabioR76

  • #2
    Re: Fiesta 1.0 86 C.V

    Per la tenuta di strada bisogna rinforzare ed abbassare leggermente gli ammortizzatori.
    poi si possono montare delle gomme sportive che sono anni luce superiori a qualsiasi versione ecologica.
    Riguardo al motore penso che si possono raggiungere facilmente i 100cv manipolando la turbina.
    purtroppo pero' queste auto sono pieni di elettronica fuffosa ed e' gia' un miracolo se la centralina non da errori.
    Figuriamoci se bisogna modificare il motore o cambiare la mappa.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Fiesta 1.0 86 C.V

      Grazie x la risposta ma il problema principale è che l'auto è sprovvista di turbocompressore appunto chiedevo le differenze tra la mia aspirata e le versioni turbo

      Commenta


      • #4
        Re: Fiesta 1.0 86 C.V

        Originariamente inviato da FabioR76 Visualizza il messaggio
        Grazie x la risposta ma il problema principale è che l'auto è sprovvista di turbocompressore appunto chiedevo le differenze tra la mia aspirata e le versioni turbo
        La differenza è, appunto, il turbo con tutto ciò che ne consegue.

        Commenta


        • #5
          Re: Fiesta 1.0 86 C.V

          Hai preso un bel polmone, non ha senso investire molto denaro in elaborazione per poco guadagno, tieni i soldi ed appena puoi prendi una versione turbo.
          Microcar e i Bimbominkia killer

          "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


          "Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

          Commenta


          • #6
            Re: Fiesta 1.0 86 C.V

            1000cc aspirato 86 cv, in sé per sé non è niente male, certo che essendo disponibili le versioni turbo con 100 125 cv ha meno senso sportivamente parlando
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta

            Sto operando...
            X