Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audison vrx 4.300

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • audison vrx 4.300

    ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, mi servirebbe una dritta, ho un ampli audison vrx 4.300, dopo un' accensione con i cavi della mia macchina che non usavo da un paio di settimane, mi è saltato il fusibile esterno dell' ampli e anche sostituendolo risalta subito, quindi ho pensato che possa essere saltato quello interno ma non so dove trovarlo per vedere se effettivamente è questa la causa, non vorrei mandarlo in assistenza e spendere un botto di soldi per un fusibile, se qualcuno sa dove posso trovarlo mi farebbe un favorone, ciao Igor

  • #2
    Re: audison vrx 4.300

    Se é in corto il fusibile apre il circuito evitando situazioni spiacevoli. Non ho ben capito cosa intendi con fusibile interno ed esterno ma data la natura dei fusibili, fatti per proteggere in caso di guasto, é impossibile che un fusibile bruciato a valle faccia bruciare anche quello a capo dell'alimentazione del circuito, poiché interrompe il passaggio di corrente... Spesso si tende a pensare che siano i fusibili il guasto ma non é così. Per rispondere alla tua domanda é meglio mandarlo in assistenza, perché al 100% hai qualcos'altro in corto all'interno dell'amplificatore (non é il fusibile perché appunto interviene in caso di guasto aprendo il circuito, non é la causa del guasto).

    Se hai un po' di confidenza con l'elettronica puoi verificare se ha qualche finale in corto oppure un problema nei o nel mosfet del convertitore boost

    Commenta

    Sto operando...
    X