Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico Punto MK2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarico Punto MK2

    Ciao a tutti, spero di aver selezionato la sezione giusta, stavo pensando di montare sulla mia punto mk2 1.2 8v 2002 uno scarico sportivo senza però spendere tantissimi soldi. Giusto per avere un rumore un po più decente e per avere un qualcosa di estetico un po più carino. Ho visto in rete uno scarico della Ta Technix, marca tedesca credo. Ne ho sentito parlare per quanto riguarda molle, sospensioni ed assetti vari, però per lo scarico non ne ho mai sentito parlare. Quello che ho visto io dicono sul sito che è fatto proprio per la mia macchina e per il motore che ho. So benissimo che quello omologato serve più per rumore che per prestazioni, ma per ora mi interessa avere uno scarico che si veda e si senta ma non tanto, quindi credo che il terminale omologato sia la scelta giusta. Sul sito ufficiale costa sui 100 euro più spese di spedizione. Visto il prezzo molto basso rispetto a supersprint, asso ecc stavo pensando di acquistarlo, però non so se è omologato oppure no. Sapete dirmi qualcosa in più per quanto riguarda l'omologazione? O comunque se sapete qualcosa in più scrivete pure. Grazie in anticipo per le risposte!
Sto operando...
X