Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappare Centralina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rimappare Centralina

    Buonasera a tutti.

    Ho acquistato questo prodotto su ebay https://www.ebay.it/itm/CAVO-DIAGNOS...97.m4902.l9144 e scaricato qualche programma di diagnostica.
    Alcuni di questi programmi funzionano, altri no.
    Mi interesserebbe però poter aumentare di poco i cavalli della mia Ford Fiesta 1.4 TDCI Diesel Mod. Clever del 2008 e così ho scaricato due programmi, EU MPPS V21 e Ksuite_2.47, ma non si avviano, o meglio, si avviano ma non si collegano, uno dei due addirittura si avvia e si richiude subito.
    Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento?
    Grazie.

  • #2
    Re: Rimappare Centralina

    Quello strumento serve solo per vedere dei parametri.
    Per tua fortuna non puoi fare danni alla macchina.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Rimappare Centralina

      Stai seguendo lo speciale CENTRALINE su ELABORARE?
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        Re: Rimappare Centralina

        No, puoi indicarmi il link? Grazie

        Commenta


        • #5
          Re: Rimappare Centralina

          Se non erro dovrebbe essere su Elaborare di Dicembre 1 parte, e di Gennaio 2 parte molto interessante. Ciao

          Commenta


          • #6
            Re: Rimappare Centralina

            Occorrono programmi per leggere e scrivere tipo il galletto di e programmi per moddare la eprom come ecm. Ma prima di tutto occorre esperienza..... Tanta esperienza. Quindi prima di mettere le mani su questa eprom ti consiglio almeno una infarinatura...... Ciao!

            Commenta

            Sto operando...
            X