Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le maledette e stramaledette... BUCHE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le maledette e stramaledette... BUCHE

    Buonasera a tutti!
    Inizio questa discussione per parlare delle vostre esperienze e opinioni in merito ai crateri che ogni giorno minacciano di distruggerci la macchina, o peggio causare incidenti!
    Chi più chi meno questo é un tema noto a gran parte dell'Italia e oltre.
    Siccome in questi giorni qui a Roma la situazione é diventata a dir poco disastrosa (in un giorno ho visto 6 macchine con gomme scoppiate in zone diverse, volanti della polizia e ceri accesi vicino le buche, per non parlare di un parasassi con mezzo paraurti in centro strada) volevo sapere la vostra in merito. Come le evitate? Che esperienze avete avuto? Cosa ne pensate del fatto che i pagamenti delle multe devono esser puntuali e che al contrario i risarcimenti non si vedono neanche col binocolo?
    Ultima modifica di Brasa16; 04-02-2019, 00:26.

  • #2
    Re: Le maledette e stramaledette... BUCHE

    Solo sul pianeta su cui abito io ci son le buche?

    Commenta


    • #3
      Re: Le maledette e stramaledette... BUCHE

      No no. e' che oramai siamo talmente abituati che non ci fa caso nessuno.
      Quando vado in moto bisoga fare lo slalom per evitare rattoppi, buche, voragini, tombini e scavi di lavori in corso.
      Il comune non risarcisce nulla, ma istalla un paio di cartelli fantasia, rallentare dossi, lavori in corso ecc.ecc.
      La mia prossima auto/moto saranno dei fuoristrada. siamo messi peggio delle strade africane.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta

      Sto operando...
      X