Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta 2008 autoradio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancia Delta 2008 autoradio

    Buonasera ragazzi, parto dicendo che è la mia prima discussione quindi cercherò di essere il più chiaro possibile 😋
    Sono in possesso di una lancia delta del 2008 1600 120 CV TD il modello base senza nemmeno il blu e me e il CC.
    Comprai un cavo aux da collegare alla radio originale ma scoprii subito che non lo supportava, essendo compatibile con il blu and me.
    Poche settimane fa decisi di comprare un autoradio 2 din, ma sfortunatamente nel montaggio sbagliai le misure. Ero talmente preso dall'idea di averlo, che l'ho acquistato diciamo, "ad occhi chiusi".
    Ora chiedo gentilmente, se potete darmi qualche consiglio su qualche autoradio compatibile con la mia delta, senza blu e me, perché sto uscendo pazzo; se questo non è possibile comprerei anche un aux compatibile con la mia radio o quei collegamenti che mi permettano di avere un ingresso usb, perché quelli che ho visto in commercio mi sembrano tutti per chi ha un'altra versione. Chiederei anche gentilmente la misura delle casse.
    Grazie in anticipo 😎
Sto operando...
X