Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cabriolet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cabriolet

    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
    Io ti direi benzina, il 700 consuma poco, il diesel 800 è un mulo ma è lentissimo... Coupé o cabrio, verifica la tenuta, tocca la moquette zona piedi per capire eventuali infiltrazioni...
    Il fatto che è lento il diesel non importa non cerco la velocità(se consuma meno meglio ancora) , oltre a questo ha altri difetti rispetto al benzina?
    Per i km come mi regolo, nel senso quant e che si ritiene "arrivata" la Smart (diesel e benzina)

    Commenta


    • #12
      Re: Cabriolet

      Non c'è un chilometraggio.... Dipende da come è stata tenuta.. Il diesel consuma pochissimo ma è davvero lento lento e non è che il 700 benzina sia un fulmine.. provarle ...

      Commenta


      • #13
        Re: Cabriolet

        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        Non c'è un chilometraggio.... Dipende da come è stata tenuta.. Il diesel consuma pochissimo ma è davvero lento lento e non è che il 700 benzina sia un fulmine.. provarle ...
        Chiedevo dei km perché quelli che sto vedendo hanno intorno ai 100000km chi più chi meno, nel caso per rifare il motore quanto costa(perché alcuni con tanti km si prendono anche intorno ai 1000€)

        Commenta


        • #14
          Re: Cabriolet

          Più o meno la cifra è quella e,i km sono quelli...
          E comunque una Smart ha tante cose un po'particolari-te lo dico perché ne ho una- il cambio ad esempio.... La tenuta di strada , è un auto un po'particolare per quello ti dico di cercare di provarla.
          Non dimenticare cmq che con il budget che hai, avrai cmq un auto di molti anni e con molte incognite.
          Le spese, oltre a quella iniziale, potrebbero aumentare rapidamente in caso di guasti che non vedo come ipotesi remota.
          Quella in foto é la mia vecchietta.
          Ultima modifica di Simopuntogt; 12-02-2019, 10:45.

          Commenta


          • #15
            Re: Cabriolet

            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            Più o meno la cifra è quella e,i km sono quelli...
            E comunque una Smart ha tante cose un po'particolari-te lo dico perché ne ho una- il cambio ad esempio.... La tenuta di strada , è un auto un po'particolare per quello ti dico di cercare di provarla.
            Non dimenticare cmq che con il budget che hai, avrai cmq un auto di molti anni e con molte incognite.
            Le spese, oltre a quella iniziale, potrebbero aumentare rapidamente in caso di guasti che non vedo come ipotesi remota.
            Quella in foto é la mia vecchietta.[qimg]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190212/435675893cdc6b22294a15dbaf6a0d9f.jpg[/qimg]
            Grazie della foto :-) bella... La tua che modello è e quanti km ha... Mi dici di provarla ma io non ne capisco proprio... Mi parlavi del cambio, tenuta di strada...???

            Commenta


            • #16
              Re: Cabriolet

              La mia è 2004 ed è 700 benzina turbo 61 CV e ha 80 Mila km.
              Il cambio e la tenuta su strada sono diverse e particolari, non saprei descriverle, la miglior cosa è una prova, comunque differenti da un utilitaria pari categoria.

              Commenta


              • #17
                Re: Cabriolet

                Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                La mia è 2004 ed è 700 benzina turbo 61 CV e ha 80 Mila km.
                Il cambio e la tenuta su strada sono diverse e particolari, non saprei descriverle, la miglior cosa è una prova, comunque differenti da un utilitaria pari categoria.
                Non ha molti km... Ma è col tettuccio?

                Commenta


                • #18
                  Re: Cabriolet

                  No è chiusa, ma ha sofferto di infiltrazioni dallo sportello lato passeggero anche se non è cabrio. Il vetro portiera non ha cornice quindi la tenuta acqua è più delicata.... Insomma ha la sua età [emoji41][emoji41]

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Cabriolet

                    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    No è chiusa, ma ha sofferto di infiltrazioni dallo sportello lato passeggero anche se non è cabrio. Il vetro portiera non ha cornice quindi la tenuta acqua è più delicata.... Insomma ha la sua età [emoji41][emoji41]
                    Ah ok. Vedo un po' cosa trovo in giro, cerco di acquistare da concessionario piuttosto che privato, dovrei avere più garanzie... Se ne trovo qualcuna con il motore rifatto presumo sia meglio!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Cabriolet

                      Buon acquisto!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X