Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Cabriolet

Principiante
    Auto
    Peugeot 307 Sw 2.0

Re: Cabriolet

Citazione Originariamente Scritto da Simopuntogt Visualizza Messaggio
    Io ti direi benzina, il 700 consuma poco, il diesel 800 un mulo ma lentissimo... Coup o cabrio, verifica la tenuta, tocca la moquette zona piedi per capire eventuali infiltrazioni...
    Il fatto che lento il diesel non importa non cerco la velocit(se consuma meno meglio ancora) , oltre a questo ha altri difetti rispetto al benzina?
    Per i km come mi regolo, nel senso quant e che si ritiene "arrivata" la Smart (diesel e benzina)

2 Punto Turbo L'avatar di Simopuntogt
    Et
    42
    Auto
    Punto Gt - Gp Tjet
    Moto
    Sr Wave

Non c' un chilometraggio.... Dipende da come stata tenuta.. Il diesel consuma pochissimo ma davvero lento lento e non che il 700 benzina sia un fulmine.. provarle ...

Principiante
    Auto
    Peugeot 307 Sw 2.0

Non c' un chilometraggio.... Dipende da come stata tenuta.. Il diesel consuma pochissimo ma davvero lento lento e non che il 700 benzina sia un fulmine.. provarle ...
    Chiedevo dei km perch quelli che sto vedendo hanno intorno ai 100000km chi pi chi meno, nel caso per rifare il motore quanto costa(perch alcuni con tanti km si prendono anche intorno ai 1000)

Et
    42
    Auto
    Punto Gt - Gp Tjet
    Moto
    Sr Wave

Pi o meno la cifra quella e,i km sono quelli...
    E comunque una Smart ha tante cose un po'particolari-te lo dico perch ne ho una- il cambio ad esempio.... La tenuta di strada , un auto un po'particolare per quello ti dico di cercare di provarla.
    Non dimenticare cmq che con il budget che hai, avrai cmq un auto di molti anni e con molte incognite.
    Le spese, oltre a quella iniziale, potrebbero aumentare rapidamente in caso di guasti che non vedo come ipotesi remota.
    Quella in foto la mia vecchietta.
    Ultima modifica di Simopuntogt; 12-02-2019 alle 10:45

Principiante
    Auto
    Peugeot 307 Sw 2.0

Pi o meno la cifra quella e,i km sono quelli...
    E comunque una Smart ha tante cose un po'particolari-te lo dico perch ne ho una- il cambio ad esempio.... La tenuta di strada , un auto un po'particolare per quello ti dico di cercare di provarla.
    Non dimenticare cmq che con il budget che hai, avrai cmq un auto di molti anni e con molte incognite.
    Le spese, oltre a quella iniziale, potrebbero aumentare rapidamente in caso di guasti che non vedo come ipotesi remota.
    Quella in foto la mia vecchietta.http://uploads.tapatalk-cdn.com/201...dbaf6a0d9f.jpg
    Grazie della foto :-) bella... La tua che modello e quanti km ha... Mi dici di provarla ma io non ne capisco proprio... Mi parlavi del cambio, tenuta di strada...???

Et
    42
    Auto
    Punto Gt - Gp Tjet
    Moto
    Sr Wave

La mia 2004 ed 700 benzina turbo 61 CV e ha 80 Mila km.
    Il cambio e la tenuta su strada sono diverse e particolari, non saprei descriverle, la miglior cosa una prova, comunque differenti da un utilitaria pari categoria.

Principiante
    Auto
    Peugeot 307 Sw 2.0

La mia 2004 ed 700 benzina turbo 61 CV e ha 80 Mila km.
    Il cambio e la tenuta su strada sono diverse e particolari, non saprei descriverle, la miglior cosa una prova, comunque differenti da un utilitaria pari categoria.
    Non ha molti km... Ma col tettuccio?

Et
    42
    Auto
    Punto Gt - Gp Tjet
    Moto
    Sr Wave

No chiusa, ma ha sofferto di infiltrazioni dallo sportello lato passeggero anche se non cabrio. Il vetro portiera non ha cornice quindi la tenuta acqua pi delicata.... Insomma ha la sua et

Principiante
    Auto
    Peugeot 307 Sw 2.0

No chiusa, ma ha sofferto di infiltrazioni dallo sportello lato passeggero anche se non cabrio. Il vetro portiera non ha cornice quindi la tenuta acqua pi delicata.... Insomma ha la sua et
    Ah ok. Vedo un po' cosa trovo in giro, cerco di acquistare da concessionario piuttosto che privato, dovrei avere pi garanzie... Se ne trovo qualcuna con il motore rifatto presumo sia meglio!!!

Et
    42
    Auto
    Punto Gt - Gp Tjet
    Moto
    Sr Wave

Buon acquisto!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni