Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto prima auto da elaborare, consigli cercasi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto prima auto da elaborare, consigli cercasi

    Buonasera a tutti!
    Mi sto finalmente avvicinando al mondo dell'elaborazione ma sono davvero alle prime armi.
    Cerco dei consigli su che auto acquistare specificando che vorrei più che altro divertirmi in pista ed iniziare ad elaborarla dalle basi, niente di esagerato.
    Ho un budget di 3/4 mila euro. Pensavo ad una Toyota Celica 7° serie , è una cavolata?
    Grazie in anticipo e se avete domande sono a disposizione.
    ps. sarà un'auto che non userò su strada e che caricherò sul carrello per portarla in pista.
    ps2. mi interessa anche il drift, però non credo che la Celica sia molto adatta sia alla pista che al drift...
    Ultima modifica di ALEXX175; 14-02-2019, 22:07.

  • #2
    Re: Acquisto prima auto da elaborare, consigli cercasi

    Purtroppo le japponesi costano un patrimonio di ricambi.
    Punta piuttosto su un prodotto UE o Italico, che costa molto meno
    e dove trovi tutte le parti all' autodemolitore.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto prima auto da elaborare, consigli cercasi

      Dipende se cerchi solo TP o ti vanno bene anche TA e Integrali. Nel primo caso la cerchia è ristretta ai soliti pochi nomi, considerato anche il tuo budget limitato, mentre se allarghi la cerchia allora i nomi diventano parecchi.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto prima auto da elaborare, consigli cercasi

        Grazie per le risposte.
        Cerco una tp. Sto guardando per una Mercedes SLK 230 ma non mi convince a pieno. Cosa ne pensate?

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto prima auto da elaborare, consigli cercasi

          La Mercedes SLK non è assolutamente adatta per quello che vuoi fare tu.
          A mio parere dovresti cercarti una mx-5; leggera, maneggevole, economica da mantenere, ti diverti come un matto.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #6
            Re: Acquisto prima auto da elaborare, consigli cercasi

            ma anche le biemmewu
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta

            Sto operando...
            X