Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Swift Sport 1.6 Benzina aspirato 2011? Turbo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare Swift Sport 1.6 Benzina aspirato 2011? Turbo?

    Buonasera, ho una Swift Sport 1.6 a Benzina del 2011, con già montato scarico e centralina, aspirato

    Vorrei diciamo farla andare un pochino di più, senza andare a spendere 5000€, leggendo qua e là (premetto che me ne intendo poco) ho visto che volendo si potrebbe trasformare a turbo (ma spesa eccessiva per me e stabilità compressa) oppure a compressore volumetrico si potrebbe fare?



    Insomma quel che vorrei è farla andare un po di più avendo stabilità meccanica in primis, con una spesa non troppo esagerata (1500-2000?)

  • #2
    Re: Elaborare Swift Sport 1.6 Benzina aspirato 2011? Turbo?

    No, con 2000 euro puoi al limite mettere camme più spinte, mappa e forse un catalizzatore sportivo economico.

    Per la trasformazione con volumetrico o peggio ancora turbo, le cifre in ballo sono enormemente superiori...
    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


    XR 600R 1988
    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborare Swift Sport 1.6 Benzina aspirato 2011? Turbo?

      che poi in quel caso, vanno rivisti freni e assetto.

      ma io non stravolgerei così quelbuon aspirato.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta

      Sto operando...
      X