Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico diretto Fiat Bravo HGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarico diretto Fiat Bravo HGT

    Salve a tutti,ho da poco preso una Fiat Bravo HGT 20V e siccome sono nuovo nel mondo tuning vorrei qualche delucidazione.
    Mi sono un attimo informato in modo poco esaustivo sullo scarico diretto con la valvola per cambiare da modalità "faccio rumore" a modalità "non do nell'occhio" (giusto per sintetizzare il più possibile) mi chiedevo se fosse possibile farlo.. è un benzina aspirato che lavori dovrei farci?

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Scarico diretto Fiat Bravo HGT

    Complimenti, adoravo lo stile e il design della Bravo HGT, una macchina che ancora oggi risulta moderna e gradevole.
    Il 5 cilindri in linea ha un suono fantastico.

    Su un 2.0 aspirato eviterei valvole che bypassano i silenziatori perché secondo me farebbe un suono brutto ed esagerato.
    Cercherei uno scarico sportivo studiato apposta...supersprint, remus, ragazzon.
    Nel caso dovesse rimanere troppo silenziosa(ne dubito) puoi eliminare il silenziatore centrale saldandoci un tubo...ma occhio che con un solo silenziatore potrebbe diventare fastidiosa.
    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


    XR 600R 1988
    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

    Commenta

    Sto operando...
    X