Risultati da 1 a 4 di 4
    Principiante
    Auto
    Hyundai i10

Consiglio vernice bianca

Salve, come da titolo volevo delle dritte sulla vernice bianca.

Allora possiedo un automobile, bianco pastello, e visto che devo andare dal carrozziere volevo riverniciare tutta l'auto e mi chiedevo, qual'è secondo voi il bianco più stiloso che posso chiedere, non sono un grande esperto di vernici, ma quello che vorrei è un bianco che si differenzi dal precedente pastello, quindi cosa mi consigliate, magari con ausilio di foto ed esempi, altre tipologie di verniciatura, metallizzata, perlata, etc grazie

Preparatore L'avatar di snake 13b
    Auto
    Mazda rx-8
    Moto
    Suzuki Sixteen 125

Re: Consiglio vernice bianca

potresti optare per un bianco perlato, o se vuoi distinguerti maggiormente anche un color avorio.. magari anch'esso perlato
    176.8 cv/litro

indefinibile..... L'avatar di nicodrift
    Auto
    VW Luppolo da 75 cv
    Moto
    MX125! sè.... magari

le tinte bianco perlato sono molto belle, ma personalmente preferisco su un bianco pastello "elettrodomestici"! intendo quella tinta di bianco che ce su molte lavatrici... non è un bianco "panna", sembrerebbe quasi un bianco "foglio" che ho visto su alcuni quaderni scolastici! su internet, quindi su schermo da computer non rende, come nella realtà... vedo se riesco a postare una foto, della lavatrice che abbiamo in casa!

Ultima modifica di nicodrift; 05-03-2019 alle 12:43 Motivo: aggiunta immagine

dohc L'avatar di Sunburn
    Auto
    MX-5 RF - Micra k11

Io sulla mia mx-5 RF ho il crystal white pearl, che a differenza dei colori perlati di molte altre case risulta abbastanza bianco e non giallognolo.
    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •