Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio vernice bianca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio vernice bianca

    Salve, come da titolo volevo delle dritte sulla vernice bianca.

    Allora possiedo un automobile, bianco pastello, e visto che devo andare dal carrozziere volevo riverniciare tutta l'auto e mi chiedevo, qual'è secondo voi il bianco più stiloso che posso chiedere, non sono un grande esperto di vernici, ma quello che vorrei è un bianco che si differenzi dal precedente pastello, quindi cosa mi consigliate, magari con ausilio di foto ed esempi, altre tipologie di verniciatura, metallizzata, perlata, etc grazie

  • #2
    Re: Consiglio vernice bianca

    potresti optare per un bianco perlato, o se vuoi distinguerti maggiormente anche un color avorio.. magari anch'esso perlato
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio vernice bianca

      le tinte bianco perlato sono molto belle, ma personalmente preferisco su un bianco pastello "elettrodomestici"! intendo quella tinta di bianco che ce su molte lavatrici... non è un bianco "panna", sembrerebbe quasi un bianco "foglio" che ho visto su alcuni quaderni scolastici! su internet, quindi su schermo da computer non rende, come nella realtà... vedo se riesco a postare una foto, della lavatrice che abbiamo in casa!

      Ultima modifica di nicodrift; 05-03-2019, 13:43. Motivo: aggiunta immagine

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio vernice bianca

        Io sulla mia mx-5 RF ho il crystal white pearl, che a differenza dei colori perlati di molte altre case risulta abbastanza bianco e non giallognolo.
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta

        Sto operando...
        X