Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda terza serie regolazione proiettori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Panda terza serie regolazione proiettori

    Salve a tutti, spero in un vostro aiuto.
    Ho acquistato una nuova Fiat Panda e guidando di sera mi sono accorto che il fascio luminoso del faro sinistro e' piu' alto del fascio del faro destro.
    Sicuramente la regolazione della fabbrica sara' questa, ma onestamente (dato che nei proiettori monta due lumi da cimitero e non delle lampadine come si deve) su strada si vede poco.
    Io volevo portare il fascio luminoso del faro sinistro sullo stesso livello del faro destro senza passare da meccanici o elettrauti. . . ho notato che dietro il faro ci sono due bulloni a brugola e non saprei se son quelli su cui poter giostrare oppure no.
    Appena possibile faccio un paio di foto e le posto, nel frattempo se c'e' qualcuno che si e' cimentato in questa operazione oppure sa come si fa, gentilmente me lo possa descrivere.
    Per il momento ringrazio e saluto tutti
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

  • #2
    Re: Panda terza serie regolazione proiettori

    Tutto fatto, sono andato da un elettrauto.
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta

    Sto operando...
    X