Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegamento 8 woofer a mono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collegamento 8 woofer a mono

    Ciao a tutti, ho questo rompicapo in testa che devo risolvere, non so come collegare il fronte a l ampli mono. Avevo 2 f2 600, 1 per portiera a 2 ohm ( 4 woofer a sportello e messi in parallelo a 2 a 2 ) nel bagaglio mi arrivano 8 fili ( 4 positivi e 4 negativi ) io stavo pensando di mettere in parallelo ancora unendo insieme 4 cavi a sportello e farli scendere a 1 ohm e poi ricollegarli in serie per salire a 2 ohm.. Non so quanto sia corretto una cosa del genere e ho paura di bruciare l amplificatore.. Se qualcuno mi sa aiutare glie ne sarei molto grato grazie !!

  • #2
    Re: Collegamento 8 woofer a mono

    Ciao. Modello/impedenza dei woofer?
    FARLO SUL PANNELLO... "è più bello"!

    SE CERCHI IL SUBWOOFER "SQ" PER ECCELLENZA SEI OBBLIGATO A CLICCARE QUI SOTTO
    Solo per intenditori! http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291280

    Commenta


    • #3
      Re: Collegamento 8 woofer a mono

      Originariamente inviato da Otto Woofer Visualizza il messaggio
      Ciao. Modello/impedenza dei woofer?

      ciao grazie della risposta, si perdonami sono dei SP Audio 10mm extreme a 4 ohm a woofer.. l'ho dato per scontato.. comunque ho effettutato questo collegamento e sembra essere andato tutto bene... ora però andando a alzare il volume (moderato) con il mio banda audioparts ice x 3002 va in clipping e poi in protezione.. l'ho collegato con un cavo di corrente da 10mm2 (circa un metro di lunghezza) con un fusibile da 80 ampere.. potrebbe essere questo il problema ? so che è piccolo ma in quel momento avevo solo quello...

      Commenta

      Sto operando...
      X