Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BluDiesel GreenDiesel Diesel+ ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BluDiesel GreenDiesel Diesel+ ??

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, e apro subito questa discussione, perche non ho trovato niente che soddisfa le mie curiosita. Praticamente ho comprato la mia prima macchina nel 2008, una Fiesta 1.4 TDCi (ossia diesel), tutto perfetto, pero dopo 2 anni faceva fatica a partire quando faceva troppo freddo. Allora all'epoca, il Bludiesel nei distributori Agip erano in offerta, allo stesso prezzo del gasolio normale, allora ho fatto il pieno, e di li in poi sono diventato un fan dei Bludiesel. La partenza era molto piu facile, macchina fluida e addirittura il motore era molto piu silenzioso. Allora tutti gli inverni, faccio i pieni solo con Bludiesel. Oggi mi trovo con 2 macchine, la seconda e una KIA Ceed sportwagon 1.6, con filtro antiparticolato, allora ho messo in testa che per evitare l'intasamento del filtro, da quando ho comprato, che aveva 50000 km, metto solo Bludiesel fino oggi. Faccio bene? Oggi ci sono tanti Bludiesel , non esiste una classifica? Avete fatto caso che sono cambiati negli ultimi anni? Posso citare i nomi di quelle che ho gia provato e dare il mio parere?
    Ultima modifica di Ford vs Kia; 01-03-2019, 21:08.

  • #2
    Re: BluDiesel GreenDiesel Diesel+ ??

    Direi che puoi fare ciò che vuoi.
    Il blu diesel è ottimo,il green diesel+ contiene una percentuale di idrocarburi provenienti da fonti rinnovabili, ed è ancora meglio (ma non ho diesel da quando è uscito, mai provato).

    Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

    Commenta

    Sto operando...
    X