Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande punto abarth 1.4 T-jet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grande punto abarth 1.4 T-jet

    Salve a tutti, sono nuovo nel forum ed è la prima volta che entro a farne parte,
    sto per acquistare una grande punto abarth 1.4 T-jet 155cv del 2008 e vorrei sapere gli accorgimenti da prendere per quando andrò a vedere l'auto. Siccome ci sono delle cose che non mi convincono molto e ho paura che l'auto sia stata incidentata e scalata di km perchè ne ha soltanto 106.000 e il paraurti sembra essere stato riverniciato. Il proprietario dice di aver rifatto il motore a 90.000 km perché non voleva avere problemi dato che ha montato un kit essesse con garrett 1446

  • #2
    Re: Grande punto abarth 1.4 T-jet

    "Motore rifatto" significa tutto e niente, bisogna sapere DI PRECISO cosa è stato sostituito...magari con fatture o foto altrimenti lascia il tempo che trova.

    Inoltre non mi sembra chiaro il fatto che abbia voluto rifare il motore per montare il kit esseesse.
    Se il blocco è in buone condizioni non lo vedo necessario...
    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


    XR 600R 1988
    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

    Commenta

    Sto operando...
    X