Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto ribassato alfa 147

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto ribassato alfa 147

    Salve a tutti siccome devo sostituire gli ammo alla mia alfa 147 1.9 jtdm stavo pensando di sostituirli con un assetto sportivo non troppo esagerato ma che renda l'auto leggermente più dura, anche se già di suo devo dire che ha una tenuta niente male.. Secondo voi migliorerei qualcosa? Grazie

  • #2
    Re: Assetto ribassato alfa 147

    Ciao, certo che miglioreresti. Ovviamente il "quanto" dipende dal tipo di assetto scelto. La cosa importante e' stare su un prodotto di buona qualita' di una casa famosa nel settore.

    Commenta


    • #3
      Re: Assetto ribassato alfa 147

      Ok ti ringrazio, ma diciamo che porto tutto il kit al meccanico me lo monta?.. Perché qualche anno fa trovai un gruppo di ammortizzatori aftermarket quando li portai al meccanico mi disse che se doveva montarli li doveva ordinare lui

      Commenta


      • #4
        Re: Assetto ribassato alfa 147

        Non ho esperienza diretta in quanto ho sempre fatto da me, pero' non vedo perche' mai non dovrebbe farlo. Probabilmente preferisce ordinarli lui per ovvi motivi (e in un certo senso ci sta) ma oggi, in vari campi, che arrivi il cliente con gia' il pezzo solo da montare non e' una cosa cosi' rara.
        Se preferisci prendere tu i pezzi e poi farli montare a qualcuno..piuttosto cerca un officina disposta a fare il solo montaggio e sei a posto.

        Commenta


        • #5
          Re: Assetto ribassato alfa 147

          Si anche io faccio diverse cose da me ma sull'assetto non ciò mai messo mano e onestamente non voglio fare danni 🤣.. Ok comunque ti ringrazio girerò un po' per la zona

          Commenta


          • #6
            Re: Assetto ribassato alfa 147

            In realta' e' molto piu' semplice di quel che si puo' immaginare sai? Piu' che altro se si parla di assetti stock o comunque non a ghiera serve quantomeno l'attrezzo per comprimere le molle.
            C'e' anche da dire che e' un lavoro molto legato al fattore sicurezza, percui se non si ha la giusta esperienza mi sembra piu' che giusta la scelta di farlo fare.
            Mi spiace per la consistente distanza geografica, altrimenti ti avrei potuto consigliare un posto dove far fare il lavoro. Buona ricerca, e buon assetto

            Commenta


            • #7
              Re: Assetto ribassato alfa 147

              Koni possibilmente quelli gialli e molle progressive della eibach
              Sono di colore grigio scuro
              Vai sicuro e tranquillo
              Sono collaudatissime !


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Marco

              Commenta


              • #8
                Re: Assetto ribassato alfa 147

                Di dove sei?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Marco

                Commenta


                • #9
                  Re: Assetto ribassato alfa 147

                  Ok grazie mille proverò a cercare su internet su qualche sito specializzato.. Comunque sono di pisa

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Assetto ribassato alfa 147

                    Trovato qualcosa?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Marco

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X